|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 ottobre 13, 12:21 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Logger Hobbyking
Ma per chi vuole stare sul low cost questo logger di HK come lo vedete? Quanum GPS Logger V2 with Backlit LCD Display NEO-6 U-Blox stando a quanto si trova in rete il refresh dovrebbe essere 5 Hz: non sono i 10 Hz del logger da oltre 100, ma neppure gli insufficienti 1 Hz dei comuni tracker GPS... |
16 ottobre 13, 14:55 | #202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A patto che il sw di gestione lavori bene....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 ottobre 13, 19:47 | #203 (permalink) Top |
User |
Ammazza che giornatona! Oggi è il compleanno di Seba Gabuttacci, mi sono preso un giorno libero per passarlo insieme al mio campo.... Insieme a lui c'era Florian Otzmann, che é da qualche giorno qui in IT e sará giudice al 3DX questo week end insieme a Seba.(ho visto in anteprima il volo in coppia che faranno al 3DX...., bellissimo) Vabbé, dopo qualche chiacchiera tiro fuori il mio TDerre per fare qualche tirone....settiamo i giri a 2500 giusti. Parto, disfo forco con tutti sti popò di giri e sorpresa dal GPS .....220kmh non andava una cippa. Il bello, é stato scoprire che il suddetto Florian, é amico di Martin (quello che mi sta facendo la fuso), é amico del pilota ufficiale Banshee, nonché conosce da anni tutti i facenti parte del team Speed Henseleit.....ahperòòò! Dopo una breve intervista durata un'oretta metto in pratica i consigli....e me ne ha dati parecchi. Ricontrollato il setup, tutto ok a parte gli expo....e poi ho capito il motivo....expo -60% Mi ha mostrato in tempo reale col Logo 700Xxtreme come va fatta la manovra per far prendere davvero tanta velocitá al modello....a vederla sembra una cazzata, a farla é tutt'altro....e non c'entra un caxxo con quello che ho sempre fatto. Ho dapprima pensato di farla al sim, poi giá che ero al campo mi sono deciso in idle 1 a 2100 scarsi a provarla.... Dopo qualche incomprensione tra me e la mia coordinazione, comincia a riuscire. Appena peró provo a spingere mi si pianta in pitchup.(ecco perché serve un'expo -55/-60) Qui apro una parentesi per le pale che sto usando..DH Blades..il pitchup é a rallenty. Ed essendo molto prevedibile queste pale mi hanno permesso per 2 volte di interromperlo togliendo passo....sono una figata....e si evitano i famigerati boom strike. Con le altre pale quasi non ti accorgi di nulla e te lo trovi in stallo, con queste non succede. Chiudendo la parentesi, anche se per ora solo da un lato ho cominciato a farla, nell'arco di due scariche ho superato di 6kmh i 250 kmh....256 di punta con 2100 giri e VENTO ZERO non li avevo mai mai presi....e tra tutti i passaggi solo 1 é andato sotto i 250 kmh. Appena ci prendo la mano la provo a 2500 giri..... È incredibile questa manovra se viene fatta bene: 220 kmh con 2500 giri 256 kmh con 2100 giri (scarsi) Appena il tempo tornerà clemente come oggi riprovo, e se ne vale la pena faccio qualche video.... ........SPEED FEVER.......
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 ottobre 13, 21:50 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
spiega , spiega meglio dai ....intanto -60% di expo su cosa .... | |
16 ottobre 13, 22:25 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
|
Grande RRRappy certo che deve essere bello stare al campo insieme a tanti campioni Vai RRRappy vogliamo vedere il video di tdr speed
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 |
17 ottobre 13, 01:20 | #206 (permalink) Top |
User |
Mah che dire....60% di expo dove? Sui pattini? Sul motore? Sulla coda? Oppure sui comandi? @everest Video un cazz, prima il tutto deve essere presentabile....in parte giá lo é..... Di sicuro quando sará in fusoliera da spid tra video e foto Corona vi sembrerá un poppante
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 17 ottobre 13 alle ore 01:23 |
18 ottobre 13, 21:36 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
va beh ...non ti smentisci mai ...sei sempre molto esaudiente nelle risposte...-60% suppongo ele o anche ale e la manovra non l'hai spiegata ....comunque ho fatto una prova con il motorello che mi hai dato...beh diciamo che rispetto al pyro c'è stato un miglioramento ... |
19 ottobre 13, 03:40 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O no? La manovra non saprei neanche spiegarla, é molto simile ad un 8 cubano.....ma giusto a livello di idea. Poi di fatto c'entra ben poco....senza contare che o si va veramente in alto, o si rischia di disfare tutto in pochi attimi...le reazioni che ha il modello sono violente, repentine e improvvise. Il 60 di expo va su ail e ele......poi se vuoi anche sui pattini Il 4525 in teoria spinge quasi il doppio di un pyro 700....la risposta deve migliorare. Anche se come giá detto non lo vedo come motore adatto a fare spid. É ottimo per i vari picchi bruschi di ampere, ma non servono a correre, per quello serve costanza nell'erogazione....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 ottobre 13, 22:03 | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non per altro, ma il pitot ha una posizione fissa sul modello,questo vorrebbe dire eseguire tutti i passaggi con una determinata angolazione, cosa che vedo impossibile ottenere. Diverso é sull'aereo dove il suo assetto in volo rettilineo non varia, ma con l'eli il pitot secondo me é un'idea del tubo....
Bookmarks |
| |