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Vecchio 01 settembre 13, 03:24   #91 (permalink)  Top
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Si rappy

Al banshy lo dice nei commenti sotto al video sul tubo che è a 16s
Da sempre lo mettono a 16.

Sarebbe bello vedere a 14, come il resto dei partecipanti alla speedcup come si piazza....

Di sicuro non male.....
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Vecchio 01 settembre 13, 15:23   #92 (permalink)  Top
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BAVARIAN DEMON ma di questa centralina c'è qualche recensione ? si sà come và ? mi interessa il 3x ....
O meglio,ho letto ora....il 3X no,il 3SX si...perché fanno i tironi in modalitá RESCUE.


Al che mi viene da pensare,visto che il Brain ha la stessa funzione sarebbe interessante capire se attivando la stessa modalitá si hanno gli stessi risultati...
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Vecchio 01 settembre 13, 16:43   #93 (permalink)  Top
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O meglio,ho letto ora....il 3X no,il 3SX si...perché fanno i tironi in modalitá RESCUE.


Al che mi viene da pensare,visto che il Brain ha la stessa funzione sarebbe interessante capire se attivando la stessa modalitá si hanno gli stessi risultati...
In pratica sfruttando gli Accelerometri so mantiene il velivolo stabile.... Figo
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Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 01 settembre 13, 17:12   #94 (permalink)  Top
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in breve sarebbe la modalità rescue ..?
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Vecchio 01 settembre 13, 20:54   #95 (permalink)  Top
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O meglio,ho letto ora....il 3X no,il 3SX si...perché fanno i tironi in modalitá RESCUE.


Al che mi viene da pensare,visto che il Brain ha la stessa funzione sarebbe interessante capire se attivando la stessa modalitá si hanno gli stessi risultati...
Ma questo parametro a quanto lo impostano ?
Grasias
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Vecchio 01 settembre 13, 23:01   #96 (permalink)  Top
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Ma questo parametro a quanto lo impostano ?
Grasias
Quando lo impostano penso in fase di setup...

Quando lo attivano invece non lo so, ma penso quando sono in volo livellato per aiutare il modello a rimanere in traiettoria....

Per un certo verso sto provando a fare dei tironi, e con lo stile del v bar al 70 il modello tende a delfinare, se la metto a 120 quindi con parecchia autoritá sui comandi da parte del vbar l'effetto sparisce e tarella piú forte....
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Vecchio 01 settembre 13, 23:40   #97 (permalink)  Top
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Quando lo impostano penso in fase di setup...

Quando lo attivano invece non lo so, ma penso quando sono in volo livellato per aiutare il modello a rimanere in traiettoria....

Per un certo verso sto provando a fare dei tironi, e con lo stile del v bar al 70 il modello tende a delfinare, se la metto a 120 quindi con parecchia autoritá sui comandi da parte del vbar l'effetto sparisce e tarella piú forte....
Quato in %
Chiedevo questo per il semplice motivo che io ho HC3X ma questi parametri non li ho mai toccati in quanto ho impostato solo il goes to pos. Per il salvataggio in caso di incomprensione....
È visto che sono curioso di capire come faccia una centralina simili a funzionare bene nei tironi volevo sperimentare .
Questa centralina fondamentalmente e quella più simile al comportamento della flybar é per questo che mi piace molto , ovviamente per il 3D non risulta molto adatta ( una cagata ) per tale scopo indubbiamente e meglio il Vbar , ma per il volo F3C a mio avviso riproducendo al meglio il vecchio sistema di flybar risulta migliore molto precisa controllabile e con una dolcezza e linearità pazzesca che sommato alla meccanica del TDR esce a mio avviso uno spettacolo .
Ora mi hai veramente incuriosito e voglio approfondire e testare questi parametri in modalità horizon .
Grasiass
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Vecchio 01 settembre 13, 23:57   #98 (permalink)  Top
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Quato in %
Chiedevo questo per il semplice motivo che io ho HC3X ma questi parametri non li ho mai toccati in quanto ho impostato solo il goes to pos. Per il salvataggio in caso di incomprensione....
È visto che sono curioso di capire come faccia una centralina simili a funzionare bene nei tironi volevo sperimentare .
Questa centralina fondamentalmente e quella più simile al comportamento della flybar é per questo che mi piace molto , ovviamente per il 3D non risulta molto adatta ( una cagata ) per tale scopo indubbiamente e meglio il Vbar , ma per il volo F3C a mio avviso riproducendo al meglio il vecchio sistema di flybar risulta migliore molto precisa controllabile e con una dolcezza e linearità pazzesca che sommato alla meccanica del TDR esce a mio avviso uno spettacolo .
Ora mi hai veramente incuriosito e voglio approfondire e testare questi parametri in modalità horizon .
Grasiass
Ma porca putt hai un HC3X e non me lo dici?



Vediamoci un giorno che facciamo delle prove coi TDR...
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Vecchio 02 settembre 13, 00:13   #99 (permalink)  Top
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Ma porca putt hai un HC3X e non me lo dici?



Vediamoci un giorno che facciamo delle prove coi TDR...
e dai non te la prendere
Si sono passato dai Vbar a HC3 l'anno scorso , ma per caso ....
Lo provato sul protos e poi visto che da subito mi é piaciuto ho venduto i miei Vbar sostituendoli su tutti i miei modelli.
Peccato che ora ho solo il TDR altrimenti te ne davo uno da provare , ad ogni modo sarebbe bello da provare su una meccanica un attimino più resistente del TDR , possiamo organizzare un test , questa settimana provo impostarlo e sabato faccio qualche prova poi ti dico come si comporta
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Vecchio 02 settembre 13, 01:11   #100 (permalink)  Top
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e dai non te la prendere
Si sono passato dai Vbar a HC3 l'anno scorso , ma per caso ....
Lo provato sul protos e poi visto che da subito mi é piaciuto ho venduto i miei Vbar sostituendoli su tutti i miei modelli.
Peccato che ora ho solo il TDR altrimenti te ne davo uno da provare , ad ogni modo sarebbe bello da provare su una meccanica un attimino più resistente del TDR , possiamo organizzare un test , questa settimana provo impostarlo e sabato faccio qualche prova poi ti dico come si comporta

Se tutto va bene riusciamo a far diventare il TDR resistente quanto basta per 2600 giri e 16 gradi di passo......bastano?
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Ultima modifica di RRRappy50 : 02 settembre 13 alle ore 01:21
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