![]() |
Parametri ESC HK 70A con Turnigy 500 H3126 Buon giorno ragazzi, chiedo se qualcuno di voi ha già sperimentato laccoppiata sotto indicata su un Trex 500 e sarebbe così gentile di condividere i parametri da impostare sul ESC. I dubbi che ho sono sul timing e PWM da utilizzare. Turnigy 500 H3126 Brushless outrunner 1600KV Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC Grazie Tb77 |
Ciao Giovanni L'ESC appare molto simile agli HW della serie Pentium, probabilmente con un firmware differente; a naso direi di iniziare con 8 PWM e 7 timing. Una possibile ulteriore prova potrebbe prevedere l'impostazione di 15° di timing. Io terrei fissi 8 PWM. |
1 Allegato/i Citazione:
Sto dando una mano ad un amico e purtroppo ha fatto acquisti senza chiedere qualche consiglio :rolleyes: Purtroppo i parametri del ESC non sono molti....e ho qualche dubbio anche sui poli del motore Vedi allegato Grazie Tb77 |
Cioa io lo avevo sul trex500 lasciato tutto di defoult e non andava male. |
Citazione:
grazie per l'informazione, tuttavia al banco il soft start non mi pare sia molto soft ....anzi!!! Quindi lo usavi senza governor....saresti così gentile da condividere le curve motore e passo? Grazie Tb77 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002