Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 06, 19:52   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ai perfettamente ragione vorrei poterlo aiutare ma ne so meno di tutti anzi niente cvdimostrare forse è un problema di elettronica del regolatore non saprei proprio mi dispiace
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 21:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Intanto Zingaro rimane col suo stranissimo problema...
A me e' successo due volte che l'Align 25A si sprogrammasse, una in seguito a crash, l'altra in seguito a smontaggio rimontaggio completo dell'elettronica, mi sono chiesto se non sia ipersensibile alle cariche elettrostatiche <_<. Ma una volta riprogrammato poi era ok.

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ceeeee looooooo fatttttttta avevo le curve sbagliate
Lo supponevo... volevo dirlo gia' stamattina, ma dopo un'occhiata di strafugo al forum non avevo la possibilita' di rispondere Sono contento che fosse solo quello.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 19:07   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
Oggi alla riaccensione, l'ho ritrovato di nuovo coi settaggi sballati, si è ri-sprogrammato di nuovo, ma come è possibile! Inoltre il soft start continua a non andare piu'. E un'altra cosa: quando attacco la batteria al regolatore, attraverso i Deans, fa' una leggera scintilla, è normale? Lo fa anche a voi?

Ultima modifica di zingaro : 05 luglio 06 alle ore 19:11
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 19:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
quando attacco la batteria al regolatore, attraverso i Deans, fa' una leggera scintilla, è normale?
E' la carica improvvisa dei condensatori del regolatore, e'normale. Piuttosto i settaggi che se ne vanno mi fanno pensare ad elettronica guasta (magari solo nella parte della memoria)
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 19:35   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
Si infatti. Il regolatore ha una settimana di vita, l'ho preso da Helidirect. I problemi sono due: il soft start che non va' piu' in nessun modo, questo da quando mi ha fatto il primo reset, e la perdita dei dati memorizzati. Adesso vorrei capire se è classico dei regolatori Align che sono una chiavica, o succede anche coi Phoenix ad esempio...
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks