01 luglio 06, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| Esky honey bee KING
Ciao ragazzi sono nuovissimo, volevo chiedervi un favore, che ne pensate del ESKY Honey Bee King...???? Ditemi tutto quello che c'é da sapere, se va bene o male, se vi piace, insomma ciò che vi viene in mente su questo elicottero. Il motivo è che sono indeciso tra vari modelli di elicotteri, tra cui appunto l'honeybeeKing , il cp2, il Df37 o se no un modello consigliato da voi!!! Grazie in anticipo.. Mi fido di voi, massimo 300euro completo!!! |
01 luglio 06, 20:28 | #4 (permalink) Top |
User |
Il king e meglio del cp2 ma se non sai gia come si vola con un eli radiocomandato non son buoni nessuno dei due. Meglio sarebbe cominciare con uno a doppio rotore o uno a passo fisso che risulterebbero piu facili da settare e da portare in volo. Non avere fretta ........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
01 luglio 06, 20:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
|
Grazie ancora, ma io ho già esperienze, la domanda era che mi consigliate tra quei modelli che ho citati o altri che ve ne vengono in mente? In particolare un giudizio sul Esky honey bee king che potrei comprare nel mio più vicino rivenditore. Grazie Ciaoooooo io vado a cena poi torno!!! |
01 luglio 06, 20:58 | #7 (permalink) Top |
User |
ma va,il king non vale i soldi che costa.E'un gocattolo.Se hai già il giro,regolatore e motore,e ricevente pigliati solo il telaio.Allora si che può essere un affare.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
01 luglio 06, 21:00 | #8 (permalink) Top |
User |
però se proprio devi,aspetta un mesetto che a toysmodellismo gli arriva l'honey bee cool...quello è carino!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
01 luglio 06, 22:31 | #10 (permalink) Top |
User |
io intendevo sempre se hai l'elettronica che ti dicevo prima già in casa,potrebbe essere un bel mezzo.Comunque costera +o-come il king.Ma già all'estero si trova..........
Bookmarks |
| |