28 giugno 06, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006
| Radio
Ho acquistato da un amico uno Spirit pro ancora da finire di montare e sono indeciso che radio acquistare. Avevo pensato all'Eclipse 7 (hitec) ma mi hanno detto che è datata e che ha qualche problema, a qualcuno risulta? Oltre a quella ci sarebbe la Optica 6 (Hitec) o la Mx-12 (graupner), a me come radio mi piace di più la Mx-12 solo perchè è un po' cromata. Qualcuno le conosce e sa dirmi come vanno? Grazie |
29 giugno 06, 00:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao sono pienamente d'accordo con Cadal io ho la eclipse da quando è uscita sul mercato è ci ho pilotato di tutto mai perso colpi e mi è volata per terra non si sa quante volte mai rotto niente ne problemi di elettronica quindi vedi tù la optic 6 ha lo stesso softwear in più puoi scegliere il modo di volare cosa che la eclipse non ha che nervi e costa di meno vedi tu entrambi sono molto valide se vuoi risparmiare prendi l'optic tranquillamente ciao cristian
|
29 giugno 06, 01:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Sono anche io daccordo con voi nel giudicare lEclipse una ottima radio. Avevo comprato inizialmente una MX 12 e poco dopo ho preso lEclipse7 soprattutto perché lho trovata, nuova, a un prezzo irrinunciabile! Poiché le due radio appartengono alla stessa categoria, ho deciso di cedere a un amico una delle due. La radio che ho preferito tenere per me è stata proprio lEclipse7, che mi è sembrata più completa e con la quale non ho avuto il minimo inconveniente! P.S. Preferenze personali a parte, la MX 12 resta in ogni caso un ottimo prodotto!! |
09 luglio 06, 00:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006
|
Ho seguito il vostro consiglio e ho comprato l'Eclipse 7 qpcm, un po' per i consigli, un po' perchè era quella che come estetica mi piaceva di piu' e un po' perche avevo fatto dei favori al negoziante e me l'ha data ad un prezzaccio. Unica cosa che mi dispiace è che ha la ricevente un po' grande, ma come si dice non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca |
Bookmarks |
| |