28 giugno 06, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2006
| Piatto oscillante TRex SE V2 ATTENZIONE
Ciao a tutti, Se avete un TRex SE V2 fate attenzione al piatto oscillante, perchè in alcuni casi si è verificato il distacco di una parte del pezzo, con conseguenze disastrose. Il piatto difettoso deve essere marchiato ALIGN vedi foto 1 e deve aver il numero di matricola impresso. Nella foto 2 invece si nota il pezzo difettoso. Come cura si consiglia di estrarre il pezzo e rimetterlo in sede con Loctite. Ciao Luigi |
29 giugno 06, 10:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
| |
01 luglio 06, 15:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Mi è capitato anche a me con un piatto Align e non è marcato, fortunatamente ho visto i liveraggi dei servi che nel far girare le pale si muovevano con un andamento ad ellisse, ho notato che il piatto si era leggermente alzato da una parte, cosi ho provveduto a rimetterlo nella sede spingendo dentro ho sentito il classico "click" ora ci volo tutto apposto, però mi è sempre rimasto il pensiero di smontarlo e metterci del frenafiletti quello più potente, questa Align fa certe cappellate, speriamo che prima o poi impari a non vendere materiale difettoso altrimenti la sua fama fa presto a svanire nel nulla. CIaoo |
01 luglio 06, 17:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Io speravo che avessero finalmente risolto la storia dei piatti ...che comunque non sono l'unica cosa, tra pale con i fori storti, leve mixer che si spezzano solo provando ad avvitarci la vitina delle sfere, ingranaggi di coda che slittano e teste in plastica che saltano via da sole facendo hovering... Avevo gia' detto di queste perplessita' in passato, e per sicurezza adesso ho messo il rotor hub metallico. |
01 luglio 06, 18:59 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
Scusa ma non ho capito...il piatto e' difettoso se c'e' l ascritta Align? o se non c'e' il numero di serie??? Ciao | |
10 luglio 06, 23:12 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
A questo punto le cose sono 2 ..... o non sono solo io che non ho capito...stando al numero di risposte praticamente nessuno .....o non e' una notizia vera !!!! Ciao ......... | |
11 luglio 06, 11:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il precedente difettoso aveva le due parti accoppiate direttamente tra loro alluminio-alluminio e portava al distacco del cuscinetto causa grippaggio dell'accoppiamento. Un saluto Riccardo | |
Bookmarks |
| |