13 luglio 06, 05:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2006
| Procedura corretta per modifica piatto Align
Eccovi il collegamento al sito Align per la procedura corretta: http://www.align.com.tw/shop/product...roducts_id=894 Ciao Luigi |
13 luglio 06, 08:50 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
E che cosa e' quella roba che mettono poi per incollarlo !?? ciao. | |
13 luglio 06, 13:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Ho recente acquistato anch'io un Trex V2 SE e non so pure io identificare se il piatto e' difettoso o meno, so solo che a me il rotore e' arrivato ovviamente tutto in metallo e pre-assemblato, e facendo un giro di controllo sulle varie viti non c'e' ne UNA fissata col frenafiletti o con l'apposita colla! Metto in guardia quindi chi, come me, ha preso il Trex V2 SE e deve ancora volarci (io non ho iniziato neanche ad assemblarlo per ora, sto leggendo molti post prima di procedere). Morale: sto svitando una vite alla volta e le sto bloccando tutte, facendoci un segno per sicurezza a lavoro ultimato su ogni vitina (basta un piccolo puntino di indelebile sulla vite per marcarla OK). Stessa cosa anche sul telaio, che arriva preassemblato in 2 parti. Ma come lavorano, con i piedi? Sulle istruzioni danno i vari fissaggi con colla, e loro lo assemblano senza? Ma torniamo al problema del piatto: il mio non e' marcato ALIGN, come fare per sapere se e' uno di quelli incriminati? Grazie |
13 luglio 06, 19:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2006
|
Credo che il piatto oscillante non difettoso sia quello con l'accoppiamento teflon-alluminio e non quello alluminio-allumunio. Comunque io non ho mai avuto il piatto oscillante con il teflon, quindi credo sia meglio procedere ad eliminare il difetto per evitare problemi. Ciao Luigi |
13 luglio 06, 19:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
13 luglio 06, 21:46 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
Giusto.....se guardi il link della Align in effetti ti dicono di cambiare il piatto metallo.metallo con quello con il teflon in mezzo..... ho controllato il mio e mi sono reso conto che avevo gia' quello con il teflon.....lo si riconosce subito vedendolo comunque. Questo e' quello corretto....si puo' notare infatti il cerchietto nero che e' il teflon...se invece non si vede quel cerchio nero intorno al cuscinetto dell'albero si tratta di quello difettoso con l'accoppiamento metallo-metallo che a lungo andare si grippa e si stacca. Ditemi se ho scritto cavolate....dovrebbe essere cosi'.... Ciao a tutti... | |
Bookmarks |
| |