06 luglio 13, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Art-Tech Falcon 450 3D
Ciao a tutti, premetto che cercando "Falcon 450" con la funzione cerca ho trovato solo vecchie discussioni relative a problemi riscontrati con questo elimodello. Scrivo qui per avere qualche delucidazione su questo elicottero che ho comprato per 150 RTF. Vorrei chiedere a qualcuno che lo conosce cosa ne pensa (io sono parecchio inesperto, per ora ho fatto volare solo un 4CH con flybar a 45°). E inoltre qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i manuali in italiano sia del modello che del radiocomando? (la radio è la Efly-6CIII anche chiamata ETC63-2.4GHz). Sul sito del produttore ci sono solo in inglese e sembrano impossibili da trovare in italiano! Vi ringrazio |
06 luglio 13, 16:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Le hai già cercate? Il signore che me l'ha venduto nella scatola ha inserito un fascicoletto di fotocopie delle istruzioni in italiano solo che è totalmente sbiadito e mancano pagine. Quindi a meno che abbia realizzato un libretto di istruzioni in italiano uguale a quello inglese da solo direi che da qualche parte esistono |
06 luglio 13, 18:55 | #10 (permalink) Top |
User |