26 giugno 06, 14:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo avevo montato sotto il T-Rex, ma il motore a volte andava a scatti e non regolare, poi ho messo un altro motore e va come un treno. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
26 giugno 06, 15:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
pur eio uso il 35, su un motoaliante. funziona benissimo, non mi da interferenze (come altre ciofeche fanno) Ma quello che è ancora più bello è che lo programmo con l'hyperion emeter, senza collegare ne batteria ne motore. Una cannonata! ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
27 giugno 06, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
utilizzo un 50 sul T-rex ed è l'unico regolatore che risulta privo di segnali spuri sull'alimentazione radio. và benissimo, meglio del phoenix anche se quest'ultimo dispone di maggiori regolazioni. Un saluto Riccardo |
Bookmarks |
| |