23 giugno 06, 17:42 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Alexxzeta: alternative ce ne sono ed altrettanto valide...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 giugno 06, 21:53 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Persino la shultze tanto decantata..costa qualcosina in più.. E poi via radio la setti in "FM"; Io dubito che possa andare meglio di una futaba PCM 1024..... | |
23 giugno 06, 22:18 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 giugno 06, 14:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a volte basta cercare, anche solo con google http://www.edimodel.com/pdf-art/sing-dop.pdf
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 giugno 06, 16:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a parità di marca in genere le riceventi a doppia conversione sono migliori perchè più selettive. poi non conta solo quello, ad esempio certe vecchie riceventi in singola conversione si sono dimostrate affidabili, e anche alcune nuove sempre in singola ma con particolari controlli sul segnale (ipd mpd) garantiscono buone prestazioni. ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 giugno 06, 16:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine il pcm per me è LA PERFEZIONE..Ovviamente alla luce delle esperienze che ho avuto.. Dove le trovi le shultze a 56 euro, a me risulta che costino di più.. | |
28 giugno 06, 21:08 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Dunque, ho deciso per la Shultze 8.35 e vorrei sapere per quanto riguarda il quartz quale devo prendere condiderato che la mia Graupner Mx12 è a 35mhz. canale 70? Ne è forse gia' provvista questa ricevente? Non ho visto in giro quartz Shultze o sbaglio? Per la compatibilità con la mia radio sto tranquillo?
|
28 giugno 06, 21:33 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Per il quarzo: gli originali Schultze li tiene Schaller ed anche Movo; altyrementi vanno bene anche i Graupner (molti dicono siano gli stessi degli Schultze) ed i Futaba che molti usano senza problemi. @Alexxzeta:a quella cifra la trovi da Andy. Lo stesso lavoro di una PCM lo fa anche una IPD tipo Multiplex, Schultze.... poi dipende dalla qualità e dalla fascia del prodotto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |