21 giugno 06, 13:53 | #1 (permalink) Top |
Guest
| mx 22 su lama
ciao volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a far funzionare una radio seria con le rx dei walkera tipo il minilama, si puo semplicemente cambiando il quarzo? una cosa importante poi alla quale nessuno mi ha ancora risposto, sapete dirmi i modelli compatibili come ricambi del walkera minilama 5#4? grazie. |
21 giugno 06, 13:59 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Purtroppo la Walkera ha un sistema di decodifica dei segnali che non sono compatibili con le radio "serie", infatti è per questo motivo che lo ho venduto acquistando invece un Esky lama che è perfettamente compatibile con tutte le radio. Se vuoi , per superare l'ostacolo, potresti sostituire la 4 in 1 della walkera con quella dell'Esky (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1) e pensa che da questa sono riuscito a tirare fuori altri 2 canali (luci e telecamerina)
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 giugno 06, 19:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
come ricambi del twister secondo me sono uguali a quelli es. del blade cp e quelli walkera col passo variabile, con il df in comune ha i pattini, la capottina, il rotoere di coda e varie cose, a parte la testa che è tutta diversa....anche se io come ricambi per ora con gli ali ho cambiato sl una manina perchè a un certo punto l'eli una volta a terra è impazzito motivi inspiegabili. cmq da vedere anche come meccanivca del rotore sn tutti uguali quelli col passio variabile. nel blade cp cambia il gyro, più costoso e di migliore qualità. |
Bookmarks |
| |