26 giugno 06, 21:57 | #21 (permalink) Top |
User |
per prima cosa ti basi sulle esperienze su un campo , secondo ascolta solo chi e' in grado di dirti cose certe ( io col mio t rex mi son basato su una persona che lo' ha gia' stra collaudato e tira piu' di un 50 senza inconvenienti) terzo se leggi i forum sai gia le risposte. ciao leggi attentamente non dovresti rispondere , prima impara a volare e non dire cagate. ciao |
27 giugno 06, 22:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Se pensi che non sia cinese solo perchè è Graupner accomodati pure..purtroppo graupner non produce niente..acquista tutto ad grossi produttori,spesso cinesi e si fa fare i modelli come vuole..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
28 giugno 06, 10:35 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma puoi prendere la prima o la terza scelta...sinora quando ho cambaito mi sono sempre trovato male... solo per i servi i C261 non sono HS55.... | |
10 luglio 06, 20:44 | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Ho letto della storia del piatto ciclico che si smonta da solo in volo... brutta storia! Ho acquistato molto recentemente da rc-expert un t-rex se, ed e' arrivato con tutto il sistema del rotore gia' montato. COme faccio a sapere se il piatto ciclico che ho installato potrebbe far parte di quella serie maledetta? Se posto una foto potete darmi le vs impressioni? Ve ne sarei molto grato, prima di montarlo, volare e far danni! La cosa che mi affligge e' il sapere, dopo aver letto i vs post, che dopo l'acquisto ho praticamente in mano un eli che sarebbe tutto da cambiare |
14 luglio 06, 11:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è da stringere un pò viti,brugole,soprattutto dopo ogni volo,attentamente osservare i componenti,fare un pò di manutenzione..tutto quì..e poi l'eli vola splendidamente.. | |
Bookmarks |
| |