22 giugno 06, 15:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Confermo quello che dice fabionet..il motore fa schifo il regolatore idem e la meccanica anche se rifatta in metallo ha dei giochi pazzeschi... é da tempo che si dice che se si vogliono delle buone prestazioni in sicurezza bisogna cambiare regolatore e motore..poi se andare magari a 3 o 4 celle è una scelta personale..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
22 giugno 06, 18:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
piu' telaio (vedi heliup) etc etc.... in pratica fai prima a comprare tutti gli upgrade e ti costruisci il modllello perche' dell'originale ci rimane solo la cappottina (forse). Morale hai speso 1000 euro e' hai il giochino. Ti compri il logo che e' 8 volte piu' grosso e vai a spendere uguare... |
22 giugno 06, 20:24 | #13 (permalink) Top |
User |
no no ragazzi questo è il bello...il mio t-rex è un SE, regolatore da 35 e motore idem, se era quello originale non ci provavo nemmeno, tutto in plastica avrebbe avuto delle torsioni molto maggiori nel 3D con conseguente imprecisione spastica galoppante tendente al rialzo!!! Visto che ora vado all'economia più estrema per il nanetto sto aspettando un telaio in plastica USATO proveniente da un mio amico che ha eseguito up-grade.lo monto giusto per rimetterlo in volo e riprovare, l'ultimo crash vanta di più di 200 di danni servi compresi e va bene tutto ma col totale di tre crash col t-rex mi compravo un altro 50!!! Quindi ora :eli da barbone per l'apprendimento, e quando avrò svelato l'arcano gli rimetto tutti i suoi bei pezzi SE che ho già ri-fatto arrivare ma che per ora rimarranno nella valigetta HO LA STRANA IMPRESSIONE CHE A BREVE MI RITROVERO A VOLARE CON UN NORMALISSIMO T-REX 450 XL SE VADO AVANTI COSI!!!! Ciau!!! |
25 giugno 06, 17:44 | #16 (permalink) Top | |
User | anche 3000!!! Citazione:
Da che mondo è mondo il modellismo qualunque esso sia costa soldi ed è risaputo ma sul t- rex cosa si dovrebbe aggiungere per arrivare a una cifra simile? | |
25 giugno 06, 22:05 | #17 (permalink) Top |
User |
per prima cosa ti basi sulle esperienze su un campo , secondo ascolta solo chi e' in grado di dirti cose certe ( io col mio t rex mi son basato su una persona che lo' ha gia' stra collaudato e tira piu' di un 50 senza inconvenienti) terzo se leggi i forum sai gia le risposte. ciao |
25 giugno 06, 22:32 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Poi, se hai pollici, i ricambi passano in secondo piano!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
26 giugno 06, 16:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inconvenienti sul trex? Inaffidabilità? Maddai...non diciamo bischerate...<_< io ho un trex se con motore align 3550,regolatore align 35, gy401, servi 3107,ricevente futaba pcm. Per completarlo ho speso circa 650 euro, Me lo sono fatto settare da fabio livi, è perfetto,ci volo TUTTI I SANTI GIORNI, faccio scariche su scariche, volo atterro,riparto e rivolo. Non è mai caduto. Non ho mai rotto niente. E' una meraviglia. A parer mio è un modellino affidabilissimo, non ho mai notato problemi, va che è una scheggia e non ho mai dovuto ordinare nessun ricambio. Questa è la mia esperienza, poi ci saranno un sacco di altre persone nella mia situazione, questo vuol dire che i trex cadono xkè c'è qualcosa di sbagliato a livello utente,montaggio,utilizzo, ma se le cose vengono fatte a regola d'arte il modello va eccome! | |
Bookmarks |
| |