20 giugno 06, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005
| Bilanciatore LIPO thunder power...help me!!!
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come funziona il bilanciatore TP-205V della thunder power. Dalle istruzioni non riesco a capire se il bilanciamento lo devo fare dopo o durante la carica. Grazie!!! gr78@vodafone.it |
20 giugno 06, 10:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Eventualmente per pacchi molto sbilanciati effettua una carica a 0,2-0,3 C con il bilanciatore sempre connesso ovviamente. Un saluto Riccardo | |
20 giugno 06, 14:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Ti basta collegarlo al pacco lipo e fa tutto lui, sia in carica che non. Quando non sei in carica, collegando il pacco al balancer si accendono subito e per un paio di secondi il led del Power + tanti led rossi quante sono le celle del pacco. Se dopo vedi altri led rossi accendersi vuol dire che il balancer sta scaricando lentamente le celle più cariche, quindi lascialo stare fino a quando non vedi più l'intermittenza dei led rossi. |
19 novembre 08, 13:34 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
io uso il gt power a6 con sensore di calore e mi fa in automatico da carica / bilanciatore devi collegare sia la carica sul tplug che il cavo sulla 3s metti in auto e fat tutto il carica batteria , le funzioni sono uguali per tutte con il gt a6 posso caricare 2 batterie contenporaneamente Modelhobby-flight |
Bookmarks |
| |