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Vecchio 20 giugno 06, 13:10   #11 (permalink)  Top
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Che modello di t-rex hai???
Bigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 13:14   #12 (permalink)  Top
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Un 450X con alcuni upgrade tra cui coda in plastica nera.
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 20:48   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio_F
 
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So che non sarebbe corretto, ma per evitare (o aggirare) il problema io ho tolto il tendicinghia ancora prima del primo volo, e non ho mai avuto alcun problema, ho ancora la cinghia originale da ormai un anno e presenta segni di usura irrisori anche dopo diversi strappi.

...comunque il materiale delle cinghie nuove a vista mi sembra peggiore...
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 12:11   #14 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
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Originalmente inviato da roblau
e' possibile anche che sia il tendicinghia, che se non e' centrato fa quello scherzetto.
comunque se eri in volo ,... autorotazione, a me e' capitato, si e' allentato il grano di fermo del pignone motore, ed e' stato proprio come effettuare un autorotazione reale senza motore, che strizza li per li, poi alla fine sono arrivato a terra senza guai.
Confermo. Autorotazione ! MI è capitata proprio ieri sera. Fortuna ha voluto che mi stavo alzando ed ero ad un metro da terra. Ho sentito uno strano ronzio e poi Paura...
Io l'ho proprio rotta.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 23:48   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 355
Stasera ho sostituito la cinghia sfilacciata con la nuova e ho fatto una riflessione.
La cinghia nuova ha una consistenza diversa rispetto a quella usata, è più rigida.
Stasera ho teso la nuova cinghia coma raccomandato dalla Align, ma è anche vero che tra un po' di voli sicuramente la cinghia perderà la sua rigidità e quindi andrà tesa nuovamente. In passato non ricordo di averlo fatto!
Del resto la vecchia cinghia aveva scavalcato la guida della ruota dentata del codino andando a bloccarsi proprio tra la ruota dentata e il cuscinetto della "scatola" di coda.

Meditate!
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 00:12   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
La cinghia va tenuta sotto controllo e tesa alla giusta trazione all'occorrenza..altrimenti succede quello che ti è gia successo..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
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