16 giugno 06, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| Arrivato oggi......
oggi è arrivato quello che doveva essere il sostituto del mio meraviglioso Eco8 (l'avevo preso come sostituto quando non riuscivo a capire perchè vibrasse,insomma chi ha letto il vecchio post sa la storia). Ho aperto la scatola,e devo dire che non'ostante le dimensioni alla carta siano di poco superiori all'eco8,guardando i componenti,carrello,stabilizzatore,cinghia ecc.ecc...,sembra di avere davanti un'elicottero ben più grande dell'eco8,ci sono paddles della flybar che sono impressionanti,ora capisco perchè tutti parlano bene di questo elicottero (ops,mi ero dimenticato a dire il nome del nuovo elicottero LOGO 10 3D).Stasera stesso,m'immergo nell'assemblaggio del tutto,anche se per tirarlo su in volo dovrò aspettare un po',per adesso non ho voglia di smontare l'elettronica dall'eco8 per metterla sul logo,così settato con tutti gli upgrade l'eco8 è diventato un Signor elicottero (certo c'è ne sono voluti di upgrade e di soldi però ). Approposito io vorrei provare più avanti a tirare su il logo con una 4S e un motore B50 19S,in molti mi hanno detto che è piccolino per tale elicottero,ma per adesso non ho soldi per acquistarne uno nuovo,dovrò accontentarmi,però mi chiedevo quando farò la prova,è meglio tenere il pignone come quello dell'eco 8 da 13 o meglio mettere su un 20?In pratica sull'eco8 causa eccesso di potenza ho dovuto ridurre la dimensione del pignone per non avere troppi giri al rotore,e sul logo che il motore dovrebbe risultare un tantino piccolo cosa faccio?Aumento la dimensione del pignone o sforzerebbe troppo? Appena completo il montaggio posterò le foto. PS. Una curiosità vorrei verniciare la cappottina del logo,ho visto che è lucida,che faccio gli do una passata di carta per renderla un po' ruvida e poi la vernicio?Devo perforza passare una base prima del colore? |
Bookmarks |
| |