19 ottobre 04, 02:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2004
|
Qualcuno come me, e devo dirlo è successo proprio a me che sono ing. elettronico, ha avuto la sfiga di fare l'errato acquisto di un mucchio di batterie sanyo che per il piccolo aimè giocattolo mangiasoldi (che sconsiglio a chiunque di acquistare e che mi costa più del mio bel raptor 50 a scoppio), non servono a nulla. Io attribuisco il motivo alla rapidita di scarica di tali batt. che evidente,mente non riescono a fornire l'amperaggio necessrio al sollevamento dell'eli il cui motore assorbe almeno 7 ampere..in regime di funzionamento normale (eli ad un paio di metri da terra).Risultato ho utilizzato le batt. in una calcolatrice in una radio ed in u bel telecomando e vanno che è un'amore. In più ho deciso di costruirme da me i motori di coda ormai introvabili in tutta italia, non so con quale coraggio continuano a vendere tale elicottero senza avvertire la clientela di tutti i disagi che crea nell'ignaro acquirente..Ricordo che se lo usi tutti i giorni in una 15 cambi almento un motore principale e 2 motori di coda totale spesa 30 euro nella migliore delle ipotesi e dopotutto non ti diverti nulla perchè oltre hovering e qualche giro se hai a disposizione una palestra non puoi fare....
|
19 ottobre 04, 10:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |