Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 13, 19:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
KDS agile 7.2

Ciao , da felice possessore di un eli kds innova 700, mi piace seguire gli sviluppi di questo marchio..In questi giorni, sono stati pubblicati i primi video recensioni del nuovo elicottero KDS AGILE 7.2, dalle prime immagini che si trovano in rete, si puo vedere che con questo modello la kds , ditta piu volte screditata per aver una linea di elicotteri al quanto ambigua e molto similare a Mikado, voglia mettere avanti una macchina apperentemente molto ben fatta, con alcuni accorgimenti tecnici interessanti, come la trasmissione a cardano di coda con coppie coniche elicoidali, struttura porta servi stile goblin...ed altro ancora...
Per ora credo che la fase di commercializzazione sia ancora assai lontana, ma spero propio che in un futuro non troppo lontano questa nuova linea di eli KDS sia importata anche in Italia....qui di seguito alcuni video e foto... cosa ne pensate??

KDS agile 7.2-agile-7.2-001.jpg

KDS agile 7.2-agile-7.2-003.jpg
Vecchio 14 marzo 13, 19:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Qui il video presentazione..

https://www.youtube.com/watch?v=eC2grGKsLnY

https://www.youtube.com/watch?v=eC2g...e_gdata_player

Ultima modifica di rickisound : 14 marzo 13 alle ore 19:21
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 02:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
sai quale e na novità KDS mi sembra che gli piace copiare le altre case
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 04:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Mamma che coraggio....

Telaio copiato dal mikado 800/700 con gli ingranaggi a cascata tipo tdr, pinze testa copiate da mikado 800/700 ma con sistema dfc e relativo piatto copiato da aligne,trasmissione di coda tipo vibe 90, sistema comando coda copiato da aligne....una canopa che beh...

Bello di brutto
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 09:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
beh.....prendere il meglio da ogni modello....non é quello che vorremmo tutti????
Vecchio 18 marzo 13, 10:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Da vedere è bello nel suo genere ,certo che potevano essere un pò piu aggiornati e montare direttamente la testa Hps
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 10:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

ciao, dici bene rappy, Bello di brutto.......

Questa volta kds si sarà pur ispirata ad altri brand, ma almeno ha scelto le soluzioni
tecniche migliori al momento di diversi ely, e non come la linea INNOVA che è lo scopiazzamento palese di un'unica meccanica già obsoleta....

Alla fine dir che si voglia, qualsiasi ely che uscirà in futuro , sarà l'ispirazione di qual'cosa, anche perchè l'era dei comandi coda wireless e degli ingranaggi quadrati la vedo assai lontana....

Se kds riuscirà a mettere sul mercato questo nuovo ely con un costo un po più contenuto
della concorrenza penso che la cosa non guasti assolutamente l'utente finale, anzi....

Cmq per la cronaca il team KDS al 3dx austrialia si è aggiudicata il 1° e 3° posto.......
Vecchio 18 marzo 13, 11:03   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Cmq per la cronaca il team KDS al 3dx austrialia si è aggiudicata il 1° e 3° posto.......
Questo secondo il mio parere dice poco , molto poco, a loro danno il modello con le viti buone , a loro danno il modello con i cuscinetti di qualità migliore , e poi a loro se dura 20 voli basta per fare il 3dx italia a me se dura 20 giorni mi viene un infarto .

Ma te che in firma hai un innova che stai montando o hai appena montato , come è andata? io ogni tanto sento dire chi ha preso l'innova che la qualità del materiale su certe cose è scarsa ... viti rovinate,filetti che non prendono e compagnia... oh una volta può capitare , capita anche sui logo , ma se capita una cazzatina su un kit è un conto , se le cazzatine son 12 allora il discorso cambia.

Io parlo dei modelli precedenti , questo potrebbe essere anche perfetto, da vedere di sicuro è bello,a me piacerebbe.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 12:08   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Questo secondo il mio parere dice poco , molto poco, a loro danno il modello con le viti buone , a loro danno il modello con i cuscinetti di qualità migliore , e poi a loro se dura 20 voli basta per fare il 3dx italia a me se dura 20 giorni mi viene un infarto .

Ma te che in firma hai un innova che stai montando o hai appena montato , come è andata? io ogni tanto sento dire chi ha preso l'innova che la qualità del materiale su certe cose è scarsa ... viti rovinate,filetti che non prendono e compagnia... oh una volta può capitare , capita anche sui logo , ma se capita una cazzatina su un kit è un conto , se le cazzatine son 12 allora il discorso cambia.

Io parlo dei modelli precedenti , questo potrebbe essere anche perfetto, da vedere di sicuro è bello,a me piacerebbe.
Ciao, la mia firma è vecchia, non l'ho ancora aggiornata, che uso il kds 700 V2 è già diversi mesi, l'unico broblema che ho avuto è stato con il cuscinetto one way, che si è rotto praticamente subito,a causa del trascinatore corona che era ridicolo, sia come materiale, sia come progettazione, ma fortunatamente io avendo la possibilità , mi sono costruito un trascinatore corona maggiorato, e con questo non ho mai più avuto alcun problema, per quanto riguarda il resto, per le viti ed i filetti, o io son stato fortunato, oppure devo smentire le voci della bassa qualità di questi, le viti sono addirittura tutte delle 12.9, ed i filetti sono impeccabili,cè ne fossero dei align cosi... l'unica cosa che ho riscontrato, è che le viti bisogna smontarle tutte, ed applicargli del frena filetti, ma nel manuale è specificato, quindi credo sia una cosa voluta , ed in ogni caso io lo farei ugualmente come in tutti gli altri ely...
E' chiaro, non è un ely che sopporta delle stoppate come un goblin, ma vola egragiamente, non è solo un mio parere, altri utenti qui del forum hanno visto volare il mio e te lo possono confermare...ed io non mi limito ha fare overing rovescio......
Ciao
Vecchio 18 marzo 13, 15:17   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
ciao, dici bene rappy, Bello di brutto.......

Questa volta kds si sarà pur ispirata ad altri brand, ma almeno ha scelto le soluzioni
tecniche migliori al momento di diversi ely, e non come la linea INNOVA che è lo scopiazzamento palese di un'unica meccanica già obsoleta....

Alla fine dir che si voglia, qualsiasi ely che uscirà in futuro , sarà l'ispirazione di qual'cosa, anche perchè l'era dei comandi coda wireless e degli ingranaggi quadrati la vedo assai lontana....

Se kds riuscirà a mettere sul mercato questo nuovo ely con un costo un po più contenuto
della concorrenza penso che la cosa non guasti assolutamente l'utente finale, anzi....

1° posto Nick Maxwell con thunder tiger.

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks