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User Data registr.: 29-09-2008
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al miniT dovrei cambiare le ruote dentate del main, la cinghia di trasmissione, la canopy e per sicurezza le pale ... ma a quel punto mi prendo uno nuovo senza dovermi sbattere poi per trovare i ricambi! il problema è che, ovviamente, non ci si accontenta mai! e il 500 è un brutto tarlo che ho in testa! solo che ... come dice Tiberio, se crashi con il 500... cambi hobby! visto che come ti muovi e ti muovi so mazzate!! () e di soldi ... ce ne son pochini!!! certo c'è anche il gaui 425 .... ![]() Ad ogni modo, penso che resterò sui 450... resta da capire... con cosa! Il Trex 450 è align e anche qui su Bari potrei trovare ricambi, se necessario... Per il Protos non saprei davvero! | |
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User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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Riparare un 500 è di certo più dispendioso di un 450 e di certo meno di un 700 ma per chi la passione gli scorre nel sangue , non bada ( purtroppo ) a spese, anche a costo di rinunciare ad altre cose !! Cmq di consigli ne hai avuti di svariato genere e più o meno tutti hanno un fondamento ! Io te ne do un altro per esperienza personale .. Compra tutto quello che ti pare ma lascia perdere il 425 .. Dopo la mia esperienza del cuscinetto distrutto in volo almeno 7 volte , una settimana fa ne ho visto un altro cadere come una pera per lo stesso motivo .. ( solo per dirti l'ultimo visto ) ! Si è vero se ci fai volato e due looppetti non si rompe ma perchè comprare un modello di cui si conosce il problema da una vita ? Fai le tue considerazioni e le tue scelte .. ![]()
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User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: torino
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
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| Motore
Scusami Piccolo, devo cambiare motore al mio minititan, mi sapresti dare delle alternative al motore che hai linkato da HK? Magari riesco a trovarne uno economico e che vada bene, visto che quello linkato e sempre in backorder. GRAZIE |
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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oppure questo Regolati con i kv del motore che già monti così puoi evitare di cambiare pignone.
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Non so se la discussione è ancora "aperta" (o se il dado è già stato tratto ![]() Lo sto pian piano montando, userò l'elettronica della vecchia v1. Concordo con chi sostiene che l'elicottero è una macchina pericolosa, un 450 può uccidere in caso di incidente! Non rischierei mai con un clone di dubbia qualità. Il risparmio ci sarebbe, ma mettendo in conto l'elettronica, le spese di spedizione, la dogana, alla fine il risparmio si riduce di parecchio.... E poi, ripeto, i propri soldi uno li spende come vuole, ma sulla sicurezza non ammetto sconti! Io continuo ad essere convinto che la bassa qualità del low cost "designed in China" (perchè ormai "made in China" sono anche le cose di marca ![]() P.S. Ovviamente mi riferisco alla meccanica, per quanto riguarda ad es. le batterie io mi servo abitualmente da Hobbyking senza alcun ritegno ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
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User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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E' verissimo che un elicottero può essere pericolosissimo in caso di incidente, ma questo vale per i cloni come per marche blasonate.
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Certo, solo che la probabilità che un clone si smonti o perda pezzi in volo credo sia molto più elevata... se si tratta invece di errore di pilotaggio allora sicuramente non c'è marca che tenga! Sent from my Xoom using Tapatalk HD
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