02 marzo 13, 00:46 | #14 (permalink) Top |
User |
Come non dett, andato oggi e stato cor Gabux a fare qualche voletto inodoor...nel senso che non mi son cacat addoss....su foooort !! Tanti mancano...ma é comunque una bella fiera, senza contare che quest'anno c'é anche l'area mercatino dell'usato dove si trova l'inimmaginabile.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 marzo 13, 00:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
uno che cucina su delle pentole di marmo, uno che vende false lampade di Murano, uno che vende statuine del presepio... di modellismo.. ben ben poco..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
04 marzo 13, 17:13 | #16 (permalink) Top |
User |
alla fine non è stato brutto... c'erano piloti veramente da paura come Mirko Seba Luca Antonio e tanti altri.... mi sono divertito parecchio... tornato a casa pure con la maglia dello sponsor...
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
05 marzo 13, 00:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao ragazzi penso che l'anno prossimo molti di quelli che sono andati quest'anno non ci andranno, quest'anno anno toccato il fondo, non so come fanno a chiamarla fiera, non parliamo poi del mercatino dell'usato. fin ora non me ne son persa una, inizierò l'anno prossimo |
05 marzo 13, 12:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
|
Buongiorno a tutti, effettivamente mi aspettavo molto di più ma, dato il periodo difficile, si può giustificare l'assenza di molti espositori/costruttori. Diversamente, molto bello il reparto imbarcazioni, ho visto mettere in acqua, la mitica corazzata Bismarck, lunghezza di circa 4 mt., uno spettacolo puro, tre appassionati che dopo "sole" 19250 ore di lavoro hanno portato a termine un vero e proprio capolavoro! Alla prossima fiera. |
Bookmarks |
| |