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Vecchio 28 febbraio 13, 21:34   #1 (permalink)  Top
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Domanda ai Mikadisti

Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di un elicottero mikado. Potrei secondo voi montare la nuova testa ribassata della mikado che monta il 600 SX nel Logo 400 SE? In teoria dovrei prendere l'albero ribassato (che è da 10mm come quello che monta il 400), la testa, leveraggi dei servi verso il piatto ed i leveraggi più corti (quelli da 40mm) che vanno dalle manine al piatto? In pratica i pezzi sono questi:

MIK4619 Rotor head yoke one-piece

MIK4620 Main rotor shaft, 10x199mm

MIK1588 Control rod 40mm

MIK4676 Control rod 35mm

Grazie a tutti per le risposte
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Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
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Vecchio 04 marzo 13, 18:12   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di un elicottero mikado. Potrei secondo voi montare la nuova testa ribassata della mikado che monta il 600 SX nel Logo 400 SE? In teoria dovrei prendere l'albero ribassato (che è da 10mm come quello che monta il 400), la testa, leveraggi dei servi verso il piatto ed i leveraggi più corti (quelli da 40mm) che vanno dalle manine al piatto? In pratica i pezzi sono questi:

MIK4619 Rotor head yoke one-piece

MIK4620 Main rotor shaft, 10x199mm

MIK1588 Control rod 40mm

MIK4676 Control rod 35mm

Grazie a tutti per le risposte
Il problema è sotto, l'albero del 600sx prevede lo spessore della piastra.
Per ribassare in modo semplice, mantieni l'albero originale e metti sotto la corona un altro collare... e l'albero scende... quindi accorci i link e metti i gommini (dumper) più rigidi nella testa, puoi lasciare la testa originale.
Fatto questo, abbassa la sensibilità del gyro del piatto.
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Vecchio 04 marzo 13, 19:40   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Il problema è sotto, l'albero del 600sx prevede lo spessore della piastra.
Per ribassare in modo semplice, mantieni l'albero originale e metti sotto la corona un altro collare... e l'albero scende... quindi accorci i link e metti i gommini (dumper) più rigidi nella testa, puoi lasciare la testa originale.
Fatto questo, abbassa la sensibilità del gyro del piatto.
Bella come soluzione, mi piace parecchio....non ci avevo pensato
Il collare intendi questo giusto?
Clamp ring dia.10mm | Spareparts Chassis | LOGO 400 SE
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Vecchio 04 marzo 13, 21:00   #4 (permalink)  Top
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Bella come soluzione, mi piace parecchio....non ci avevo pensato
Il collare intendi questo giusto?
Clamp ring dia.10mm | Spareparts Chassis | LOGO 400 SE
Quello.
Non è mia l'idea, l'ho vista fare da top pilots
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Vecchio 05 marzo 13, 09:50   #5 (permalink)  Top
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Vecchio 05 marzo 13, 12:08   #6 (permalink)  Top
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pensandoci dovrei mettere sempre i tiranti delle manine da 40 perché ora monta i 55 ed una volta che accorcio il tutto diventano lunghi
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