![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Batterie Lipo per Logo 10
Ragazzi, mi è venuta voglia di rimettere in volo il logo 10 ma mi rifiuto di farlo con batterie nimh, poichè devo sempre caricarle prima di volare, e la cosa risulta molto scomoda. Per questo motivo mi trovo adesso a dover acquistare delle batterie lipo adeguate all'eli. Premetto che non ho intenzione di farci chissà che cosa, con il logo 10, un bellissimo volato piroette,stalli,qualche looping e niente di più, per cui pensavo di poter acquistare dei pacchi 4 celle, pensate che possa bastare? Mi indicate dove acquistare di pacchi 4 celle validi ed economici per il mio logo 10? Ne vorrei prendere almeno 3.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Flight Power 4S 3700 da 20C (74 ampere continui) da bazaritalia. Aggiungo che se sono troppo economiche non sono di qualità. Oggi come oggi le celle flightpower sono stupende anche perchè ti consentono di caricarle fino a 2C riempiendo la batteria del 90% della sua energia. Con un perdita di cicli di vita del 5% rispetto alla carica a 1C . Ciao, Daniele Ultima modifica di danverz : 13 giugno 06 alle ore 16:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Non posso editare il messaggio.. Con 4S il logo vola come una nonna, specialmente se hai un motore che gira basso. Monta se puoi 5 o 6S. SAluti M Ps: ma non dicevi che il logo non ti piaceva??? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo la mia situazione fisica da invalido civile che non è delle migliori mi da dei problemi quando tento di portarmi dietro oggetti di grandi dimensioni per cui nella mia psiche vi è un rifiuto di tutto ciò che può crearmi delle difficoltà tuttavia è innegabile il fascino di questi mega eli,più grandi sono e più volano bene, per cui è naturale che qualche volta..la voglia supera qualsiasi altra cosa di conseguenza, penso che mi organizzerò,anche accettando l'aiuto di altri x utilizzare di nuovo questo eli dopo tanto tempo con gli spirit mi trovo bene, ci volo ogni giorno,ma questo ti da qualcosa in più allora, le 4 celle effettivamente forse sono un pò scarsine... mi hanno parlato bene delle flightopower!! ACCIDENTI LE CARICHI A 2 C???? Io sapevo che le lipo non dovevano MAI essere caricate oltre 1C Questa è una vera e propria innovazione... Ce la faccio con 700 euro a prendermi 3 pacchi di buona qualità x il logo 10? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quel che ricordo la mia motorizzazione è HACKER ma devo leggere la sigla esatta.Domani tiro giù il modello dall'armadio e ti faccio sapere,comunque ho visto che più o meno con 200 euro a pacco me la cavo...Non mi sembra un'esagerazione... Comunque ho un giroscopio robbe 3d e non si può paragonare al 401, l'ultima volta che lo provai, non mi piacque più di tanto, quindi penso che sostituirò anche quello.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005
| ![]()
Meno di 200 per le FlightPower EVO 20 5S 3700. http://www.faidatemodellismo.it/ Le ho provate domenica scorsa una vera bomba. Sono molto più performanti delle TP 4200 ( che ho provato lo stesso giorno ) Arrivano fino a 50C Burst http://www.flightpower.co.uk/acatalo...l#aEVO37003S1P Appena finisco il rodaggio vi fornisco i tempi di volo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 14 dicembre 06 01:08 |
Batterie LIPO | Luigi2332 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 14 settembre 06 22:35 |
Logo 10 3D Lipo | zukera | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 28 aprile 06 00:25 |