|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 giugno 06, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User | Modifica Alla Lipo Per Caricare Celle Con Eq Robbe...possibile???
Ciao a tutti, una domanda per i "tecnici": ho un pacco pile Li-Po da 2000 mhA 3c MULTIPLEX che ha solo i due classici spinotti (rosso e nero) per la ricarica, ho acquistato altri due pacchi pile da 2100 mhA 3c e hanno i due spinotti classici più uno bianco che va all'equalizzatore e siccome sarebbe un peccato non caricare correttamente anche il primo in questione...è possibile saldare uno spinotto sui contatti della Li-Po in modo da poterla collegare o se ci provo salto in aria con tutta la baracca??? Nel caso sia possibile come vanno saldati i fili? Grazie |
13 giugno 06, 18:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
i fili per l'equalizzazione delle celle, le puoi saldare devi aprire il pacco in modo da vedere i contatti delle celle poi ci saldi i fili dello spinotto che ti sei procurato precedentemente a 5 poli la batteria è collegata in questo modo il positivo "+" della 1° cella con il filo rosso, il negativo "-" della 1° con il "+" della 2° il "-" con il "+" della 3° il "-" con il nero tu devi collegare il filo nero dello spinotto di equalizzazione con il nero del 3° pacco il filo subito difianco lo saldi sul cavallotto del 2° e 3° pacco il filo subito difianco al cavallotto del 1° e 2° e il filo rosso sul filo rosso della batteria tutti i fili li devi saldare sui contatti della batteria isola con del nastro isolante i contatti uno ad uno onde evitare cortocircuiti spero di essere stato chiaro bye |
13 giugno 06, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
User | ...non agg capit nù chezz... Citazione:
fORSE HO CAPITO ANCHE SE HO DEI DUBBI... Facciamo così,appena posso inserisco foto del konnettore e dei contatti della lipo, se nel frattenpo sentite uno sparo non preoccupatevi...SONO IO CHE SONO SALTATO IN ARIA!!! | |
26 giugno 06, 16:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Trieste
|
connettore con 4 fili: nero - giallo - bianco - rosso per bilanciamento 3 celle. Nero: negativo batteria n.1 giallo: positivo batteria n.1 bianco: positivo batteria n.2 rosso: positivo batteria n.3 PROVA: Tra il nero e il giallo 3.7 v Tra il nero e il bianco 7.4 v Tra il nero e il rosso 11.1 v |
Bookmarks |
| |