12 giugno 06, 00:02 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Mi è venuta un'idea per il t rex.
Visto che con i rimandi si accumula un gioco notevole, (parlo del piatto a 120°) ho pensato di fissare i servi nel lato della fusoliera e comandare direttamente i due laterali, mi resta di studiare il comando posteriore, è un'idea che mi è venuta in macchina tornando dal mare, domani ci do un'occhiata in diretta, dal manuale secondo me si dovrebbe fare con una certa facilità. Vi faccio sapere. P.S. il solito entusiasmo da principiante.................. |
12 giugno 06, 00:05 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
si puo fare io ho due amici che volano in questo modo, se mi dai un giorno di tempo ti recupero le foto cosi puoi vedere come mettere i servi, per quello di dietro lo devi sicuramente inserire nello spazio sopra il pignone della cinta pressapoco.ciao.
|
12 giugno 06, 00:12 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
12 giugno 06, 00:15 | #4 (permalink) Top |
Guest
| ecco la prima appena recuperata...
ecco una foto di un rex in fusoliera con il sistema che dici te, non si vede un gran che , ma domani recupero le altre di t rex normali e te le mando. ciao. dimenticavo nei modelli con questa modifica il risultato del volo e' eccellente, ricorda pero' di usare dei buoni servi precisi ed uguali ovviamente. Ultima modifica di roblau : 14 gennaio 15 alle ore 17:44 |
12 giugno 06, 00:20 | #5 (permalink) Top |
|
Bello modificato eh?! sembra un'operazione a cuore aperto. Quella l'ho vista dal link del sito del tuo club, siete un bel gruppetto ne'??
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 12 giugno 06 alle ore 00:24 |
12 giugno 06, 00:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17919 | |
12 giugno 06, 00:50 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
vabbe quello e' un caso estremo perche' la fusoliera in oggetto e' stata realizzata con la cabina con dentro i sedili e cruscotto (illuminato) e comandi , un avera riproduzione maniacale, quindi non essendoci piu' lo spazio per le lipo ed altre cose necessaria al volo, ha dovuto spostare il motore un po fuori asse.
|
Bookmarks |
| |