14 giugno 06, 20:13 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
allora, quello che e' in fusoliera e'era un trex 120, poi trasformato in maniera esagerata da fiorex (creatore di fusoliere), comunque monta i servi integrati nel telaio. le tre foto sotto sono di uno dei trex di dbheli, e' un normale t rex in plastica, ma gli ha fatto quelle modifiche che si vedono per l'appunto, non e' affatto un se, anche perche ripeto e' in plastica! forse qualcuno ha confuso la parola "incastonato " con incasinato, !! ! e comunque vi garantisco che monta un motore brusheless, non ho mai visto un t rex con il motore tradizionale! |
14 giugno 06, 21:40 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra poco rimonterò un Y-Rex III° ritornando al 90° "classico" ad un servo perchè ho recuperato il telaio Align in carbonio HDE. Scomparso, vero... Mi manca il forum e mi manca il tempo per curare l'hobby: SIGH! Al lavoro non posso più concedermi tante pause ed a casa ho un sacco di cose da fare... haimè. Pensavo che con la bella stagione avrei avuto più tempo per volare... invece con l'avvento delle "attività estive" (fiori del terrazzino, passeggiatine etc...) il tempo per i rexini si è ulteriormente ridotto. Non ho "demorduto" per fortuna mia! e tornerò presto a pieno regime tra la vostra compagnia sempre piacevole.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
14 giugno 06, 22:17 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
sono nelle tue stesse condizioni, in piu' a bolzano abbiamo anche la componente vento che sistematicamente alle ore 12,30 arriva e se ne va alle 21,00 circa, quindi o ci abituiamo a fare i notturni estivi, oppure e meglio che torni subito l'inverno, mi si congeleranno i pollici, ma almeno si volacchia! ciao yk dobbiamo tenere duro ! |
Bookmarks |
| |