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Vecchio 12 giugno 06, 00:34   #11 (permalink)  Top
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Il Trex è sicuramente più 'raeattivo' (anche se il termine è improprio) di un classe 50, caratteristica essenzialmente dovuta dalle dimensioni più piccole!!

Per tornare ai servocomandi: hs 55, Hs 56, HS 65 o equivalenti associati a opportuni giri/min del rotore (es. 2100/2400g/min)


Ciao
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Vecchio 12 giugno 06, 00:45   #12 (permalink)  Top
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differenze tra il 55 e il 65?
velocità??...mi sono fatto un idea di come può volare un t-rex vedendo danny szabo all'opera...MAMMA QUELLO è UN T-REX!!!! non come il mio!!!

Non dico così, ma almeno una impostazione che si avvicina...
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Vecchio 12 giugno 06, 00:47   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50
.........mi sono fatto un idea di come può volare un t-rex vedendo danny szabo all'opera...MAMMA QUELLO è UN T-REX!!!!...........

Non dico così, ma almeno una impostazione che si avvicina...
C'è un chirurgo (da qualche parte ne mondo) che riesce a trapiantare i pollici!

Il problema è trovare il 'donatore' giusto!!!
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Vecchio 12 giugno 06, 00:48   #14 (permalink)  Top
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Per le differenze fra i vari servocomandi della Hitec http://www.hitecrcd.com


Ciao
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Vecchio 12 giugno 06, 08:36   #15 (permalink)  Top
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differenze tra il 55 e il 65?
Al 55 non pensarci nemmeno, e' piu' lento, e per un piatto 120° e' anche poco preciso (stranamente pero' sulla coda il mio t-rex sta piu' fermo con un 55).
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Vecchio 12 giugno 06, 11:36   #16 (permalink)  Top
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Non hai ancora detto qual'è la configurazione motore,pignone,batterie che hai sul trex e quale modello è..
Ti assicuro che il mio gira a 2950 giri ed è un a superscheggia..
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Vecchio 12 giugno 06, 11:52   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilmere
Non hai ancora detto qual'è la configurazione motore,pignone,batterie che hai sul trex e quale modello è..
Ti assicuro che il mio gira a 2950 giri ed è un a superscheggia..
Dunque,il modello è l'ultimo che hanno fatto l'se,lipo da 2000,motore e regolatore di scatola con pignone da 13...però ho quasi risolto il problema eliminando le due "zavorre" poste prima degli stabilizzatori,ho voluto fare una prova ed è migliorato nettamente, ora risponde ai comandi molto più di quello che ormai mi aspettavo...ovviamente l'hovering ne ha risentito parecchio,in più ogni tanto ci si mette anche la folatina di vento a fare la sua parte,BASTA FARCI IL POLLICE IMMAGINO.
...in più una domanda da emerito ignorante in materia di piatto a 120°:
L'esponenziale sulla radio posso regolarlo su "ALE" ed "ELE", e questo mi fa pensare a 2 canali quindi, questo piatto lavora con 3 servi contemporaneamente...la radio ci pensa da sola o non si può settare?
(cosa che non penso però...)

Grazie.
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Vecchio 12 giugno 06, 13:10   #18 (permalink)  Top
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Ciao,si l'esponenziale lo setti sui vari canali indipendentemente dal tipo di piatto che usi..fa tutto la radio..
Hai controllato a quanti giri sei?
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Vecchio 12 giugno 06, 20:47   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilmere
Hai controllato a quanti giri sei?
Ho provato a contarli ma appena si alza perdo il conto...
Devo prendere il contagiri...che poi...i giri in idle-up o normali?
Pork...con l'elettrico devo cominciare da zero...
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Vecchio 13 giugno 06, 15:30   #20 (permalink)  Top
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Sul trex nella configurazione che hai tu dovresti girare all'incirca a 3000 giri,forse qualcuno di piu..logicamente se non hai il governor inserito devi lavorare sulle curve ed avere un contagiri ottico che ti permetta di leggerli anche quando l'eli è in volo..
Mentre se voli con il governor inserito(il 35 align non va molto bene con il GV inserito ma ci puoi provare lo stesso)devi fare una curva piatta tipo
0-90-90-90-90 in normal di modo che quando abbassi lo stick il motore si ferma e una 90-90-90-90-90 o piu alta in idle up per avere i giri costanti..
Fidati che settato così anche schizza mica male..se non schiza ancora vuol dire che hai pochi comandi sul ciclico..li basta aumentarli sia meccanicamente che sulla radio.
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