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Vecchio 11 febbraio 13, 10:07   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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io li ho solo alesati e va tutto perfettamente , per il link non saprei se van bene.
ciao
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Vecchio 11 febbraio 13, 17:32   #12 (permalink)  Top
aleonger
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compra un servo standard tipo l'align 650 o il savox 1290 e vedrai che risolvi!
le altre cose puoi farle anche dopo
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Vecchio 11 febbraio 13, 23:27   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di rollando
 
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Link ed uniball sostituiti con quelli del link. Ingrassatomil tutto, Diminuita la corsa sulla radio e fatto primo collaudo il indoor.
Situazione migliorata ma ancora dondolii destra sinistra. ora proverò nel week end al campo, perÓ forse mi sa che devo proprio cambiarlo il servo.
Ora provo sul mercatino.
Ciao
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Vecchio 11 febbraio 13, 23:36   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di rollando
 
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Ma il delay deve stare su 0 vero?
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Vecchio 12 febbraio 13, 01:56   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Sicuramente un servo standard sarebbe meglio ma secondo me in hoverong non dovresti avere problemi di questo tipo però, prova a spostare l'unibal del servo di un foro verso il centro e alza la sensibita, poi devi sicuramente migliorare la scorrevolezza del tutto.
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Vecchio 12 febbraio 13, 01:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Ma il delay deve stare su 0 vero?
Si, lascialo a zero
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Vecchio 12 febbraio 13, 14:12   #17 (permalink)  Top
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Metti un servo standard e risolvi, poi calcola che non è che puoi pretendere chissà cosa da un 401... ciao
Il 401 l'ho usato per un anno abbondante e va moolto bene,coda molto ferma e regge benissimo la retro,anche veloce.Il limite che ho riscontrato è nel piroettato....non tiene i giri costanti.
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G.Robe

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Vecchio 12 febbraio 13, 15:08   #18 (permalink)  Top
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Tipo? Che servo del prendere?
Ed al limite che giro?

Grazie
ciao, prima di tutto è meglio se controlli minuziosamente la meccanica della coda, deve scorrere bene e dolcemente, controlla (se ce l'ha), la cinghia, non deve essere troppo tesa ne troppo lenta, vai per tentativi, vai al campo o comunque dove voli, portati lipo in abbondanza ,attrezzi e pazienza e vai per tentativi, il gyro, se non è guasto, non dovrebbe dare questi problemi. poi bisognerebbe sapere se la coda oscilla di tanto e a se motlo velocemente.
ciao
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Vecchio 12 febbraio 13, 15:33   #19 (permalink)  Top
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ciao, prima di tutto è meglio se controlli minuziosamente la meccanica della coda, deve scorrere bene e dolcemente, controlla (se ce l'ha), la cinghia, non deve essere troppo tesa ne troppo lenta, vai per tentativi, vai al campo o comunque dove voli, portati lipo in abbondanza ,attrezzi e pazienza e vai per tentativi, il gyro, se non è guasto, non dovrebbe dare questi problemi. poi bisognerebbe sapere se la coda oscilla di tanto e a se motlo velocemente.
ciao
ok gazie,
la coda oscilla in maniera sistematica, diciamo che dondola dolcemente a dx/sx di almeno 10cm.
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Vecchio 13 febbraio 13, 09:05   #20 (permalink)  Top
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ok gazie,
la coda oscilla in maniera sistematica, diciamo che dondola dolcemente a dx/sx di almeno 10cm.
a me è capitata una cosa simile col t rex 600 nitro, il problema era che la volta prima non lo faceva e l'elicottero non ha subìto incidenti, poi mi è venuto in mente di controllare la cinghia.per effetto del gran freddo, il tubo di coda siè leggermente accorciato allentando la cinghia,mi è bastato tenderla leggermente ed è andato a posto. ovviamente quando farà caldo dovrò fare il contrario.....
prova e fammi sapere, comunque non dovrebbe essere il gyro, perchè se non funziona l'ely gira su se stesso, se invece è regolato male, in genere dovrebbe sbacchettare, anche di poco, ma violentemente, comunque l'ideale è controllare tutto.
ciao
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