11 giugno 06, 11:22 | #11 (permalink) Top |
User |
Dal video si nota una cosa strana. Parte il rotore principale e poi in ritardo di alcuni secondi il rotore di coda. Non mi pare una cosa normale dato che la coda prende il movimento dalla rotazione del rotore principale. Dovrebbero partire insieme. Non e' che hai qualche problema sulla trasmissione, magari frenata che ti innesca la vibrazione?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
11 giugno 06, 12:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| dunque
dunque il ritardo è dovuto forse ad un'effetto ottico,nel senso che se muovo le pale il ruotino gira immediatamente e senza ritardo,però non ho effettivamente provato a cambiare l'albero del rotore dietro,adesso smonto sostituisco e rifaccio il video e vediamo cosa ne viene fuori.Grazie e a più tardi. |
11 giugno 06, 17:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-( credevo di essere apposto con il tracking misurando le astine con il calibro,e facendole dell'indentica misura,ma un'utente Martinolupo mi ha fatto giustamente notare che si possono avere delle tolleranza di fabbricazione che porterebbero insufficenti le misurazioni delle sole astine,solo che a questo punto mi chiedo,come si dovrebbe fare un corretto tracking? Grazie. |
11 giugno 06, 17:54 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno io ho fatto così sul t-rex vedevo la striscia rossa più in alto della nera e ho accorciato l'astina collegata a quella pala e le vibrazioni sono sparite! Spero di essermi spiegato e di esserti stato d'aiuto. Bye... | |
Bookmarks |
| |