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Vecchio 08 giugno 06, 18:30   #1 (permalink)  Top
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Questi spirit sono troppo addormentati..

Ragazzi, se voi provate a volare un bel pò con lo spirit pro limited edition, e poi passate ad uno spirit pro, oppure uno spirit pro li, vi renderete conto di quanto sono addormentati a suo confronto.
Mamma mia....
Oggi ho ripreso lo spirit LI, settato da Dio,idle up eccezionale, motore ottimo,preciso, però cavoli...DORMEEEEEE.....
Molti consigliano di forare i paddle e di applicare dello scootch,difatti il mio limited è così...
Altri suggerimenti? Con il limited ho una reattività non eccelsa,diciamo sufficiente..è il tipo di volo che piace a me, risponde benissimo,non è eccessivo..va bene...E' perfetto..Ovvio per il volato.
Un'impostazione 3d in tutta franchezza io la vorrei più..BRILLANTE!!
Considerate che LO SWASH E' al massimo..più di così non si può, pensate gli hs 81 toccano,sono a fondo corsa..
Ma pure sugli altri spirit lo swash è al massimo,eppure dormono..mamma mia,pochissimo comando...
Che dite? Che si fa?<_<
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Vecchio 08 giugno 06, 18:45   #2 (permalink)  Top
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Che motore e che batterie usi?
Giri rotore?


Ciao
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Vecchio 08 giugno 06, 18:49   #3 (permalink)  Top
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Che motore e che batterie usi?
Giri rotore?


Ciao
Non c'entra niente il motore, io sto parlando della REATTIVITA' dei comandi.
Uso degli hitech hs 81 che sono servi spesso usati su queste macchine.
Batteria TANIC 3200,motore Twist,settaggio ottimale presso Helicenter.
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Vecchio 09 giugno 06, 00:24   #4 (permalink)  Top
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Non credo sia un problema di servocomandi,ma di motore e relativi giri/rotore.

Bassi giri rotore = modello 'addormentato'

Alti giri rotore =modello 'sveglio'

Oltre naturalmente al damping, ai paddles etc etc......


Ciao

Luca

P.S. Come già detto non credo che il twist con le 3s sia un setup molto 'sveglio'!!!
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Vecchio 09 giugno 06, 00:34   #5 (permalink)  Top
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Ecco un setup 'allegro':

Hacker C40-9L con pignone da 14
Lipo 4S2P (4000/4200mAh)

......e con questo si inizia a ragionare!

Oppure Hacker C40-12L con lipo 6S1P 2000/2100mAh e pignone sempre da 14.
DA INFARTO!!!

Almeno 2700g/min in hovering!!!!

Futaba S3150 sul ciclico e 9650 (o meglio 9254!!!) sul ruotino

ELIMINARE immediatamente i paddles originali Robbe (ronf ronf) e sostituirli con paddles K&S (da rifilare!!!)

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Vecchio 09 giugno 06, 01:41   #6 (permalink)  Top
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eh beati voi che avete gli spirit!!!
A me piace la versione Li...sapete qualche sito italiano(che ha ovviamente anche i ricambi)dove lo si porta a casa ad un prezzo decente?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 09 giugno 06, 09:44   #7 (permalink)  Top
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Oltre naturalmente al damping, ai paddles etc etc......
Sull'altro spirit, ho i paddles diversi,alcune modifiche di questo tipo ed è molto più sveglio.
Su questo ho tutto originale robbbe, ecco xkè è così addormentato..mamma mia lo piloterebbe anche un bambino così,però un pò stanca, non posso schizzare come voglio iooooooo<_<
Comunque in tanti sostenevano che più giri motore,elicottero più sveglio,ma ho provato in modalità normale con motore tranquillo,basso numero di giri,idle up1, idle up2 al 100% ed è idem..stessa cosa..sempre addormentatissimo....
L'unico accettabile è il limited edition, però lo vorrei ancora più reattivo..mi sa a questo punto che dovrò attendere il lepton
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Vecchio 09 giugno 06, 09:47   #8 (permalink)  Top
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eh beati voi che avete gli spirit!!!
A me piace la versione Li...sapete qualche sito italiano(che ha ovviamente anche i ricambi)dove lo si porta a casa ad un prezzo decente?
E' un bell'oggetto ma non è fra i più economici...
Solo modello 350 euro,poi aggiungi regolatore e motore 350, servi altre 80, servo digitale e 401 altre 200, ricevente,batteria,eventuali upgrade...

Uno spirit completo, Pro o Li, ti costa almeno 1000 euro, non si scappa..

Quando vendevo il mio a 450 te lo sei lasciato sfuggire,e lo ha acchiappato al volo un altro utente...
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Vecchio 09 giugno 06, 10:34   #9 (permalink)  Top
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Scusa...
Se cambi i paddles la risposta del modello cambia notevolmente. Lo stesso vale per gli o-ring della testa.
Cambi le pale e puoi avere un modell totalmente diverso.
Dovresti fare 2 modelli identici e verdai che non ci sono differenze.

Riguardo ai giuri motore:
fai il confronto con lo stesso modello. Come dici tu rimane si addormentato ma sicuramente piu giri fai piu reattività hai.
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Vecchio 09 giugno 06, 10:44   #10 (permalink)  Top
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Scusa...
Se cambi i paddles la risposta del modello cambia notevolmente. Lo stesso vale per gli o-ring della testa.
.
Si infatti devo cambiare i paddles a tutti i modelli ke palle<_<
Ma non lo potevano fare originale già con i paddles forati e rivestiti di nastro adesivo? Io non capisco la robbe però...che senso ha produrre un modello addormentato?
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