![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Fusoliere
Ciao a tutti sto per ricevere un 22e (forza Alexx..)e mi piacerebbe trasformarlo in una riproduzione, certo con i dovuti limiti el caso, facendo una fusoliera con la termoformatrice che ho in cantiere. la mia idea è di fare un master in basla e l'involucro con plastica leggera (acetato o piatti di carta usa e getta) tipo naca aerei e poi colorarla quindi chiedo a voi dato che il modello ha il rotore principale a due pale volevo fare qualcosa tipo : bell jet ranger cobra o super cobra augusta bell 412 o classico uh1 o se avetie altre idee ( eli con i pattini e non troppo complicati come forma ) avete dei consigli ? esprimete le vostre preferenze e magari se siete interessati ad averne una . (incrocio le dita per il modello ) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Comunque il tuo esperimento mi interessa ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
dove si possono trovare ???? cavolo però 25 sono una spesa pesante e magari son pure brutte. la macchina per termoformare pensavo di ricavarla da un cassetto di qualche mbile usato cosi risparmio pure la fatica di farmi la scatola mi sembra una cosa da uovo di colombo !!! tu che fusoliera preferisci ?? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
la mia preferita è il bell ranger , se vuoi ti posso dare il link, io l'avevo fatta per uno Zoom che poi ho venduto, e non era per niente male, buon materiale (PET pesante) e facile da colorare con gli acrilici. Dovrebbe esserci qualche foto nel mio post " nuovo vestitino per il mio zoom". ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
potresti gentilmente dare anche a me il link del venditore della tua fusoliera ? ![]() Ho trovato il link del tuo thread http://www.baronerosso.it/forum/show...er+il+mio+zoom ma non riesco a vedere nessuna foto... ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
stavo infatti cercando di trovare il venditore (su e.bay tedesco) dal quale ho comprato la mia fuso. Non appena lo trovo te lo mando. Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliere Jet | orco.1974 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 13 dicembre 07 20:09 |
fusoliere | mezzanotte | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 gennaio 07 03:21 |
Fusoliere per T-Rex | sozi | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 11 febbraio 06 21:44 |
Fusoliere eco | staudacher300 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 dicembre 05 20:18 |
FUSOLIERE PER T-REX | lillero | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 12 novembre 05 16:30 |