10 gennaio 13, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Devo Delle Scuse...
Buon giorno a tutti. Scrivo questo post perchè devo delle scuse innanzitutto ai moderatori e poi a voi utenti del forum. Non avendo letto con attenzione il regolamento, ahimè l'ho infranto, anche se indirettamente. Un mio amico con problemi al pc ha avuto l'idea di iscriversi usando il mio e questo ha portato ovviamente a delle conseguenze che sono elencate nel regolamento stesso. Ho sbagliato, ma senza volerlo e per questo volevo porgere le mie scuse, come si fa in ogni società che si rispetti. Spero che possiate accettarle tutti. Dal canto mio posso assicurarvi che non capiterà più. Grazie. Cicciopasticcio74 |
10 gennaio 13, 12:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Io ho voluto chiedere scusa perchè lo ritenevo corretto. Ora, per il resto non so, non voglio creare polemiche e mi dissocio da tutto quello che ne fa una polemica. Le mie sono scusa. Fine. Per tutto il resto occorre leggere il regolamento con attenzione, cosa che non avevo fatto. Saluti |
15 gennaio 13, 17:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
purtroppo, come in ogni societa' civile, per colpa di alcuni, ci rimettono tutti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
15 gennaio 13, 19:49 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Qualora dovesse succedere una cosa del genere (ban per doppio accesso da stesso pc) si può tranquillamente fornire le dovute spiegazioni allo staff e l'account verrebbe immediatamente riattivato. E' grazie a controlli del genere che si riesce a contrastare l'invasione di spammer seriali e di furbetti che creano account multipli, siete cortesemente pregati di evitare commenti inopportuni. Inoltre visto che la discussione è ampiamente OT, si chiude. |
Bookmarks |
| |