05 giugno 06, 17:41 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
credo che mettersi a lavorare per stabilizzare un minimo l'alimentatore da PC che costera' se si trova a 15 euro, ma dubito si trovi a quel prezzo. Considerando che in una qualsiasi Fiera dell'elettronica se ne possa comprare uno variabile da 0 a 30 V con circa una 40-50 di Euro non so quanto il gioco valga la candela. Senza contare che i connettori, le resistenze e trimmer vanno comprati, non c'e' alcun fusibile di protezione sulla bassa tensione e l'aspetto estetico lascia a desiderare ecc. ecc. Natualmente tutto quello soprariportato va' al di la' del gusto per l'autocostruzione che ovviamente non ha prezzo. | |
27 giugno 06, 00:49 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
io ho messo la lampadina della macchina 12v 21watt, in quanto quella resistenza del progetto e ' molto difficoltosa da reperire sul mercato, ma ti garantisco che funziona una bomba e che e' anche bello a vedersi perche dall'interno attraverso le feritoie del raffreddamento esce la luce della lampadina che tu potrai anche verniciare di un altro colore. ps ricordati di collegare il filo del controllo accensione altrimenti nn parte. ciao. |
Bookmarks |
| |