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Vecchio 27 gennaio 13, 11:23   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
ora che rileggo..
al inizio dicevi che il modello piroetta in senso ORARIO!!

quindi CONTROCOPPIA!!

a questo punto se le cose stanno cosi..
oltre che dopo il crash ti si e rotto l'unidirezionale..

e il zyx che sbarella..
xche se fosse un difetto mecchanico il modello girerebbe in senso antiorario..
Dici che sia lo Zyx? Ma solo in quella determinata manovra? E per di più in quel momento e determinata manovra il rotore si trova con un carico non indifferente....

L'ingranaggio principale, e rimasto immacolato!! Ne una scalfitura, un dentino rovinato.... nulla... perfetto!

Per il resto.... ha sempre volato bene.....a parte nel volato all'indietro... il muso ha la tendenza di imbardare a destra.... boh...
__________________
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Vecchio 09 giugno 14, 22:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di jetway72
 
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riapro

ciao riapro questo post in quanto con un tarot 450 v2 FBl e centralina ZYX s mia sta accadendo la stessa cosa, motore 3800kv, servo di coda da 0.07ns 3kg di HK ma molto preciso.. elicottero vola bene in acro e manovre brusche... nel pitch pump sia dritto che in rovescio non perde la coda... nei tic toc laterali un pochettino tende a perderla, e nei tic toc frontale se erageno dopo 3-4 la coda la perdo di 90° circa...
poi volando dritto all'indietro se decido di piroettare con comando al massimo rudder l'elicottero piroetta ma ogni tanto si blocca e poi riprende a piroettare. Nei loop all'indietro stretti (credo si chiamino back flip) con passo quasi al massimo la coda va a banane... oggi 3 volte e per fortuna sempre salvato...però leggendo questo post mi chiedevo se qualcuno aveva risolto... vedendo i video che ci fanno con la centralina zyx non credo proprio che sia un principiante come me a mettere in crisi la centralina...
saluti
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