|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 gennaio 13, 11:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
L'ingranaggio principale, e rimasto immacolato!! Ne una scalfitura, un dentino rovinato.... nulla... perfetto! Per il resto.... ha sempre volato bene.....a parte nel volato all'indietro... il muso ha la tendenza di imbardare a destra.... boh... | |
09 giugno 14, 22:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| riapro
ciao riapro questo post in quanto con un tarot 450 v2 FBl e centralina ZYX s mia sta accadendo la stessa cosa, motore 3800kv, servo di coda da 0.07ns 3kg di HK ma molto preciso.. elicottero vola bene in acro e manovre brusche... nel pitch pump sia dritto che in rovescio non perde la coda... nei tic toc laterali un pochettino tende a perderla, e nei tic toc frontale se erageno dopo 3-4 la coda la perdo di 90° circa... poi volando dritto all'indietro se decido di piroettare con comando al massimo rudder l'elicottero piroetta ma ogni tanto si blocca e poi riprende a piroettare. Nei loop all'indietro stretti (credo si chiamino back flip) con passo quasi al massimo la coda va a banane... oggi 3 volte e per fortuna sempre salvato...però leggendo questo post mi chiedevo se qualcuno aveva risolto... vedendo i video che ci fanno con la centralina zyx non credo proprio che sia un principiante come me a mettere in crisi la centralina... saluti
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
Bookmarks |
| |