13 dicembre 12, 13:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
JR é ottima ma i ricambi costano l'insensato e sono anche ostici da trovare... Di classi 500 ci sono i protos, il goblin che deve uscire o anche l'extra rodato logo 400... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 dicembre 12, 17:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
Messaggi: 207
| Citazione:
In effetti i ricambi sono un po' il tallone di achille di JR, per il costo direi che certamente sono piu' alti di quelli ALIGN ma allineati se non inferiori a quelli di prodotti con la stessa qualita' (Hirobo, mikado, Compass, Sab, ...) | |
15 dicembre 12, 09:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Il Nex E6 viene venduto in versioni combo: meccanica-motore-regolatore-pale; completo di tutto. 729 euro il primo; 1099 il secondo. Quello che, a mio avviso, è un punto a sfavore è la configurazione del piatto a 140°. Se non si è un possesso di una radio che gestisca quel tipo di piatto non si vola... Il Compass Atom, di cui sono felice possessore da metà 2011, è qualitativamente valido ed assolutamente resistente. Le varie versioni comprendono kit e combo: il kit-motore-regolatore-pale costa (in Italia) 449 euro; la versione sola meccanica costa 339 euro dal distributore olandese. In buona sostanza tra i due modelli ci sono circa 300 euro di differenza. L'Atom vola bene, è uno dei miei modelli preferiti, forse quello con cui ho il miglior feeling; piccolo, agile ed al contempo preciso. E' veramente un mulo, il mio avrà più di 200 voli ed è stato smontato una volta. Credo che la mia soddisfazione a riguardo traspaia senza indugi.. Ritornando alla richiesta dell'utente mi sento di dire: Investire in un bel prodotto come JR non è sicuramente uno sbaglio, alla fine ti trovi in mano un bel modello. Forse 1100 euro per un elicottero da 1 metro sono tanti, ma in fondo si potrebbe fare lo stesso discorso riguardo alle automobili, le motociclette, i divani, ecc.. Il Compass è altrettanto valido, ti da la possibilità di spendere qualcosa meno e per esperienza personale posso dire che la qualità generale è ottima.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
15 dicembre 12, 12:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009
Messaggi: 128
| Citazione:
| |
15 dicembre 12, 12:15 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Citazione:
Più o meno come comprare una Giulietta al posto di un BMW 320. Anche se sono convinto che nessuna delle due costi il giusto..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | ||
15 dicembre 12, 12:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
|
La cosa importante di qualsiasi marca di elicottero non sono i Costi dei ricambi,uno decide che vuole un JR o un Hirobo o un Compass va tutto bene quello che mi preoccupa parlo per me e' la disponibilità in Italia . Visto che alcuni Importatori chiamiamoli così sono come comete. E ti ritrovi ha fare il giro dei siti per reperire ricambi. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo AVS test nuovi elicotteri JR NEX E6 & NEX E8 | untas | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 25 settembre 12 22:34 |
Jr Nex E8 | pivina | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 07 settembre 12 09:48 |
JR NeX e8 | tmax500 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 novembre 11 17:14 |
JR Propo Nex E8 e E12 | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 maggio 11 09:51 |