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User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
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In una precedente discussione ho descritto lo stesso problema. Di sicuro c'è il caldo infernale che contribuisce al surriscaldamento. Nel mio caso c'è anche stata la rottura della cinghia del rotore di coda. Oggi ne ho presa una nuova, così posso verificare se la cinghia usurata, creando attriti, sforzava troppo il motore. Vi faccio sapere.... Intanto provate a controllare anche voi che rotore principale e rotore di coda non abbiano dei leggeri impedimenti. |
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
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ultimo aggiornamento: ieri sera (h21, ma con un caldo della madon....) ho provato con le lipo perfettamente equalizzate dopo qualche ciclo di carica con equalizzatore e scarica. ho ancora riscontrato il difetto. ora sono propenso a ritenere che sia il regolatore |
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
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PROBLEMA RISOLTO! ho messo il regolatore eserno alla scocca, di fianco e non sotto o dentro. in questo modo l'ESC riceve l'aria che generano le pale durante il loro movimento e si mantiene a temperature accettabili. ora (perfino con questo caldo) volo tranquillo per 10 minuti senza che mi tagli la corrente. marco |
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User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Trieste
Messaggi: 84
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Risolto anch'io. Cambiato il pignone: messo 11 denti anzichè 13 (visto che ho il motore 3550 kV). Regolatore fissato esternamente sul fianco. Montato anche il dissipatore sul motore. Risultato:...18 minuti di hovering continui con il caldo che c'è in questi giorni !!! Alla fine del volo: batteria e regolatore appena tiepidi. |
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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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Ho risolto pure io, l'ho reso al negozio e ho messo uno jeti blu, spero solo che mi venga sostituito altrimenti ci rimetto 60 eurozzi e divento una bestia, e chi mi conosce lo sa. ![]() |
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