|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 novembre 12, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| consigli per lista componenti Hobby King HK550 FBL (in preferenza Turnigy)
Ciao a tutti! Vorrei approfittare del forum per avere un feedback. Sono un trentenne che ha iniziato da giusto 6 mesi con il modellismo. Mi alleno regolarmente col phoenix ma ho venduto un 450 Blade perche' mi ha veramente lasciato perplesso. Anche la Spektrum non mi e' sembrata quello che desideravo. Sono molto affine all'elettronica e alla meccanica, appena ci sara' una 9xr oppure una x12d la prendero' subito. Allo stesso modo, visto che mi piace molto costruire e non sono assolutamente affascinato dai voli 3D esasperati, vorrei tentare di completare un 550 FBL di HK. Come filosofia, vorrei sempre acquistare dei componenti economici, e mi piacerebbe ottenere una lista quasi esclusivamente composta da prodotti turnigy. Ci sarebbe qualcuno che mi vuole aiutare in questa ricerca? Ho moltissimo rispetto per chiunque viva rigorosamente la filosofia Align 100%, ma la mia ricerca e' diversa: sto cercando di far nascere un 550 FBL calmo e rilassato, tentando di spendere quasi il meno possibile. Per spiegarmi meglio, vorrei anche scegliere una velocita' del rotore piuttosto bassa, per poter riservarmi una durata di volo piu' lunga. Grazie infinite! |
30 novembre 12, 17:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| L'esc Il motore I servi del piatto, non te li ho elencati della Turnigy perchè sono la cosa che più di altre può necessitare di pezzi di ricambio per cui meglio poterli reperire velocemente in Italia Il servo di coda....come sopra (con il servo di coda non puoi badare a spese e questo è uno dei più economici) Il Sistema Flybarless Resta inteso che siamo ad un setup che punta sul risparmio. Per le batterie puoi prendere delle 6s 5000 Turnigy almeno 30c.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |