30 novembre 12, 20:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ho impostato un modello con 7° di ciclico Aile ed Ele e 100% di gas e 120% di D/R su uno switch Su di un altro Switch, ho impostato 80% di gas, 60% di D/R che dovrebbe equivalere a 3.5° di ciclico Aile ed Ele... Considerando la limitazione di settaggi che soffre una delle due trasmittenti... ( 10° o piu...di ciclico.... mi sembra eccessivo per il momento anche se potrebbe arrivare oltre ) Su di un altro modello.... con L'aurora 9 ho impostato 4 modalità di volo differenti, su 4 switch.... Ultima modifica di SkyNet : 30 novembre 12 alle ore 20:10 | |
02 dicembre 12, 12:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| E andata... azzardo riuscito alla grande!!
Ieri pomeriggio mi sono messo bello comodo, e ho provato quello che volavo fare da tempo.... Entrambi gli elicotteri, dopo l'ultimo "tagliando" hanno iniziato a volare come volevo, sono riusciti a conquistarmi, e ho dato loro fiducia..... Provo.... primo loop di cabra.... termino la figura.... e dico Facile!! Secondo tentativo.... secondo loop di cabra... tutto qui?? Vabbè ora esagero.... loop di picchia....ma e uguale nessun problema Con elicottero in hovering a circa 7/8 metri dal suolo ho provato avvitamento di alettoni... Prima tutto sinistra e poi tutto desta.... Loop con elicottero di muso.... andato anche quello.... 4 lipo... 2 eli.... ancora sani..... Laser02....questa volta ti e andata male..... di petrolio questa volta.... non ci stà Ciauuuu.... |
Bookmarks |
| |