26 novembre 12, 08:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Aiuto, due mcpx brushless, due problemi diversi
Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio, ho un paio di problemi che non riesco a risolvere. Ho due mcpx v2, ognuno con un problema diverso. Nn riesco a comprendere di cosa possa trattarsi. Vi elenco di seguito i due casi strani: 1. Il primo mcpx è così composto: Motore HP05S Regolatore XP12 collegato direttamente alla piastra TheSteve Converter coda allungata Motore di coda 120SR, palino plantraco Radio con impostazioni standard (dx7) Sembra tutto ok, vola bene ma quando do molto gas perde la coda, a volte vistosamente. Secondo voi cosa può essere? 2. Il secondo mcpx è così composto: Motore HP05S Regolatore Oversky 10A collegato all'uscita motore della piastra coda allungata Motore di coda dual coreless 7mm Radio con impostazioni standard (dx7) Sembra tutto ok, vola bene ma ha un comportamento apparentemente non lineare nell'erogazione del gas. Ovvero all'inizio si solleva con dolcezza, direi quasi piano....poi, superata una certa soglia del gas, è come se schizzasse verso l'alto, se riabbasso il gas perde di nuovo improvvisamente portanza e riscende giù.....insomma, è difficile tenerlo fermo alla stessa quota Secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti per le idee/consigli/critiche che vorranno dare |
26 novembre 12, 09:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Buongirono artic. Invece si scriverlo qui' postalo sul club mcpx sicuramente e' piu' visibile e qualcuno espero' ti rispondera'.Io non sono tanto esperto per darti una mano. Ciaoo | |
Bookmarks |
| |