31 maggio 06, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User | Configurazione estrema per TREX SE V2
Salve ragazzi, Il mio caro amico jekke mi ha fatto venire la voglia di farmi un bel TREX V2 con una configurazione veramente bestiale.. Allora pensavo di prendere: TREX SE V2 ,solo modello. RICEVENTE FUTABA 149DP PCM DOPPIA CONVERSIONE GY 401 SERVI HS 56 (consigliate di meglio) MOTORE E REGOLATORE...... ?????? Vorrei scartare a priori l'align. Il costo non ha importanza,VOGLIO PRESTAZIONI ASSOLUTE. Ditemi che cosa devo prendere.. Mi hanno parlato bene del MEGA...Avete qualcosa di meglio? Se è possibile,in coda vorrei pure un servo digitale, proprio x avere una macchina..ESTREMA....Ditemi un pò |
31 maggio 06, 09:42 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Motore Hacker B20-15L 3700KV ( puoi prendere anche il B20-12L ma fa troppi giri secondo me ) Regolatore Kontronik 40-6-18 Come servi vanno benissimo anche se io ho messo gli hs65 che hanno leggermente + coppia dei 56 !!!! In coda se hai voglia di spendere, sarebbe una buona accoppiata GY-401 + Futaba S9650 ( ma costa quanto un appartamento ) ciao ciccio | |
31 maggio 06, 10:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok allora compro il motore,regolatore,servi e il servo di coda che mi costerà come un appartamento..pazienza,tanto è un periodo bono pei baini!! | |
31 maggio 06, 10:48 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 maggio 06, 14:20 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il manuale ce l'ho solo in formato PDF. Se mi mandi una mail con il tuo indirizzo, te lo spedisco oggi appena arrivo a casa ciao ciao, Giacomo | |
31 maggio 06, 14:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Per una configurazione 'estrema' dovresti orientarti su di un setup 'HV' (High Voltage) cioè con lipo 4S. Io sceglierei il Medusa 28-40-2500, motore adatto ad essere alimentato sia con 3S (pignone da 15) che con 4S (pignone da 12), molto potente e versatile. Se opti per il setup 4S non esitare a scegliere il Neumotor NEU 1107-2Y (pignone da 9). Per quanto riguarda il regolatore: Castle Creation Phoenix 35. Ciao Luca
__________________ |
31 maggio 06, 23:03 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie ai vostri consigli,ragazzi.. Alla fine ho scelto: TREX SE V2 ... BLACK MOTORE: MEDUSA REGOLATORE: KONTRONIK 40-8-16 SERVI: HITECH HS 56 GYRO: FUTABA GY401 RICEVENTE: FUTABA R149DP PCM DOPPIA CONVERSIONE 40MHZ La bestia verrà settata entro un paio di giorni al massimo.... Che ne pensate? Posso migliorare qualcosa? Ho notato che i trex sono piuttosto veloci,per quanto riguarda la coda,anche senza servi digitali..nell'hde ho un HS 50 che lavora benissimo! |
Bookmarks |
| |