Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 16:49   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
prendi esempio da heliup, che come una persona normale discute con alexx! tu sembri morsicato da un cane rabbioso!

Ultima modifica di luca bianchessi : 12 giugno 06 alle ore 16:58
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:04   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Scusa alexx ma perchè non riporti anche quello che mi hai scritto in privato?? Così i moderatori vedranno chi punzecchia davvero...
Comunque riguardo a questa discussione io non ho punzecchiato nessuno e di non ho mai usato toni offensivi mi sembra..ho solo detto che vorrei vedere un tuo video dove voli da bbbestia e spacchi tutto,come dici di saper fare..
Alchè tu ti inalberi subito accusandomi di avercera a morte con tè..
Non è che hai un pò la coda di paglia???
Non vedo perchè mi dovrebbero bannare solo perchè dico cio che penso..e da come hai notato altre volte purtroppo non sono il solo che la pensa in un certo modo su di te..
Quello che dice corrado è quello che chiedo io da un sacco di tempo,così sapremo se i tuoi fantastici giudizi sul tuo ultimo acquisto sono fatti con cognizione di causa o sono solo parti di fantasia..
Riguardo a come voli lo hai sempre sostenuto tu di essere un mago degli stick e di lanciarti nel 3d..o sbaglio?
P.s. se devo chiedere un consiglio a qualcuno su che eli acquistare e quali settaggi fare stai certo che io non li chiedo al primo che trovo sul forum che dice "fidati..io ho oltre 40 eli,quindi di esperienza ne ho di sicuro no?"ma li chiedo a chi dimostra quello che sa fare sul campo..e non solo a parole(per questo il piu delle volte stresso Corrado!! )

Qui trovi un posto dove non sono stato io a darti addosso ma parecchia altra gente..e dove hai promesso di fare sto benedetto video...peccato che fossimo a MARZO..<_<
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=21019
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:10   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
..............se laex ha la coda di paglia, tu cel'hai di paglia imbevuta di cool power! ...........mere il + delle volte sei tu che attcchi le persone con offese (vedi quelle che mi hi detto)!
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:14   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Scusa Luca..mi fai vedere dove e in cosa avrei sbagliato???
MA se quando parli non si capisce un'HHH!
Cosa vuoi dire che non mi si legge mai??
Uno per dimostrare di sapere le cose non deve per forza scrivere 1000 messaggi pieni di cazzate..bastano pochi ma buoni...
Dai bimbi andate che l'asilo chiude..
P.s.mi sembra di avere detto le stesse cose di Corrado..perchè non aggredite anche lui??
Scusa Corrado,ma questi non li sopporto piu..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:27   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Scusa alexx ma perchè non riporti anche quello che mi hai scritto in privato?? Così i moderatori vedranno chi punzecchia davvero...
E perchè dovrei farlo scusa???
Non ritengo affatto giusto pubblicare sul forum,ciò che viene scritto in privato!
In privato ci si può punzecchiare come si vuole,e comunque nei miei messaggi ho sempre inserito tante faccine, in modo tale da far capire chiaramente che il mio tono è scherzoso.
Forse tu non ci sei arrivato,in questo caso manchi di sensibilità e mi dispiace..ma sono problemi tuoi...!
Vedo che hai una grande confidenza con molti utenti di questo forum, difatti li chiami tutti per nome, il che mi fa capire che in qualunque circostanza tu ti senti "spalleggiato", ecco spiegato il motivo per cui ti atteggi sempre in questo modo...Più passa il tempo più la situazione diventa+chiara..E più tu appari chiaramente x quello che sei,caro fabrizio.
Se hai qualcosa in contrario su quanto sostengo nei miei giudizi sui modelli,allora intervieni e parla..Se dev'essere un'intervento utile a tutti..ben venga..!
INTERVIENI in maniera costruttiva...!
Se necessario fammi capire dove sbaglio, ma..utilizzando un tono "NORMALE". E piantala con questo atteggiamento! OK??

Ci sono tante persone brave a cui non frega niente di aiutare gli altri, al contrario ci sono persone che hanno molto da imparare ma sono ben disposte,nei confronti delle persone che li circondano, e quel poco che dicono loro..è utile e non sai quanto! Io non sarà un genio del volo e l'ho detto 100000 volte, però..stai sicuro,che se qualcuno mi chiede un aiuto, io glielo do..ci perdo ORE in privato,via msn, via mail..ma l'aiuto glielo do
TU QUESTO NON LO FAI! Quindi credo che tu abbia poco da dire in merito; Anzichè apprezzare certi interventi a favori di tanti, a favore di un'intera comunità, tu sai solo criticarli, andando a sottolineare aspetti insignificanti che a parer tuo..sono proprio così importanti..Alla gente quì non serve vedere che tu sei il re del 3d per poter ACCETTARE un consiglio, in fondo TUTTI possono aiutare tutti e questo dovresti saperlo molto bene..le idee di tanti possono risolvere un grosso problema, e NON NECESSARIAMENTE un grande esperto può fare di meglio..
Ma questi concetti, per quanto vedo, a te sono oscuri,quindi mi pare inutile insistere su questo argomento.
Io vedo solo un'accesa e sottolineo ASSURDA discussione, innescata da una persona pretenziosa,insistente e permettimi anche di definirti INFANTILE,perchè se tu avessi un minimo d maturità,senz'altro a quest'ora avresti capito che non ne vale la pena continuare con questi toni,anche perchè il risultato,lo vedi, è questo, è quì davanti ai tuoi occhi...
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:29   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Dai bimbi andate che l'asilo chiude..
Scusa Corrado,ma questi non li sopporto piu..
Anche quì si evidenzia il tuo tono spavaldo,provocatorio in cui senza pensarci due volte, e sentendoti SPALLEGGIATO E protetto dai tuoi amici del forum, calpesti i pensieri altrui ed offendi le altre persone....

A questo punto io non ce l'ho più con te, bensì, maggiormente con le persone che ti permettono di fare tutto questo sul forum!
ESISTE UN MINIMO DI IMPARZIALITA'?????!!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:44   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Io non ho bisogno di esser spallegiato da nessuno..ho solo chiesto scusa ad Heliup per averlo tirato in ballo..
Mi sembra che qui tu voglia solo essere al centro dell'attenzione...
I miei toni sono provocatori mentre i tuoi no??
Io rompo mentre tu insegni?
Io non do aiuto a nessuno??
Io calpesto i pensieri altrui??
Scusa ma che forum leggi????
Perchè non metti in pubblico cosa mi dici in privato?
hai paura che i tui pupilli ti conoscano per quello che davvero sei??
A beh tanto tu poi metti le faccine...ma piantala di fare la vittima..come al solito sei tu che ti infiammi appena qualcuno ti fa notare qualcosa che non va di te..e tu giu a scrivere fiumi di parole sul rispetto reciproco e sulla bellezza della vita!!
Non vedo perchè i moderatori dovrebbero bannarmi..dico solo cio che penso senza offendere nessuno..mi sembra..se non è così fammi vedere le frasi offensive che ti avrei detto..
Se poi pensi che ci sia un disegno politico dietro al forum che mira a proteggermi hai dei seri problemi...
Come ho gia detto piu volte mi dà solo fastidio che predica bene e razzola male..ok?
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:50   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Scusa Luca..mi fai vedere dove e in cosa avrei sbagliato???
MA se quando parli non si capisce un'HHH!
Cosa vuoi dire che non mi si legge mai??
Uno per dimostrare di sapere le cose non deve per forza scrivere 1000 messaggi pieni di cazzate..bastano pochi ma buoni...
Dai bimbi andate che l'asilo chiude..
P.s.mi sembra di avere detto le stesse cose di Corrado..perchè non aggredite anche lui??
Scusa Corrado,ma questi non li sopporto piu..


quando parlo forse sei tu che nn capisci un'hhhhhh!
giusto, meglio fare 600 mex intelligenti che 1200 pieni di cazzate, il tuo problema è che ne fai 600, ma che non procurano nessun aiuto!

sai perhcè non aggrediamo corrado?? perchè lui mi sembra abbia chiesto video in maniera educata e civili, al contrario di quello che fai tu!
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:57   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Ragazzi questo è l'ultimo avvertimento! Se continuate cosi prendo provvedimenti.



Riccardo
gotosan non è collegato  
Vecchio 12 giugno 06, 17:59   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
per chi stai parlando???
luca bianchessi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
configurazione servi per trex pala.lberto Elimodellismo Motore Elettrico 6 22 gennaio 07 08:44
Esc - Configurazione Trex Brushless - Regolatore HELP!!! sozi Elimodellismo Principianti 12 02 gennaio 06 18:56
Trex, help su configurazione steor Elimodellismo Principianti 2 02 luglio 05 15:23
Estrema lentezza... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 6 12 marzo 04 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002