09 giugno 06, 22:11 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Mamma mia!!Non si puo proprio dire piu niente.. Io non punzecchio..mi limito solo a ricordare che qualcuno doveva dimostrare l'abilità spesso vantata a destra e a manca con un bel video 3d.. e ad oggi non lo abbiamo ancora visto..tutto quì.. penso che siano in molti a volerlo vedere..no?
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
09 giugno 06, 22:36 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Dai Alex..manda sto video..ma stavolta bello pepato!!Non come quello del caliber morto!! Altro che passaggi a manetta e virate strettissime!! Non ho visto neanche mezzo loop,tonneaux o piroetta..e si che voli da oltre un'anno con 41 e passa eli! Mi sa che i tuoi sono tutti voli di fantasia.. E con questo chiudo..senza polemica..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
11 giugno 06, 09:53 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo per "utilità" altrui. Tutto quì. Nelle altre circostanze la mia piccola fotocamera x fare le riprese,è rimasta a casa, fra l'altro il più delle volte non ho neanche nessuno che possa riprendermi. Mio nonno è anziano e non ci vede, e non sono certo il tipo che va a chiedere a quelli del campo di essere ripreso,mi scoccia disturbare le persone.Lo faccio solo in casi eccezionali. Fa parte del mio carattere. Comunque,ti confesso che anch'io sono curioso di vedere i video di tanti "bravi" del forum, ad esempo te massy, dovresti essere uno BRAVO,mi hanno detto che voli bene..dai illuminaci con qualcosa di spettacolare... ...O quando voli lasci la videocamera a casa anche te? | |
Bookmarks |
| |