09 maggio 13, 12:09 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto ok adesso ha una partenza morbida senza far ruotare il goblin. Curva piatta al 63% Raggiungimento giri (1900) in circa 15 sec. Direi che per il volo che faccio io sono soddisfatto
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" Ultima modifica di tecninox : 09 maggio 13 alle ore 12:13 | |
27 dicembre 13, 13:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
|
Ho smesso di scrivere questa discussione per via dei troppi saputoni del forum,comunque per rispondere a chi interessa l'argomanto regolatore fullpower 115 rispondo dopo un lungo periodo di prova io lo setto con la scheda di programmazione: governor mode 2,curva normal a piacere con 0 al primo punto,curve di idel piatte a piacere tipo 85% ,io per comodità parto in idel con l'hold metto lo stick a metà(per i saputoni lo stick deve essere al di sotto dell'80% della corsa massima),lascio l'hold e lui automaticamente gestisce un soft start in una ventina di secondi,durante il volo tiene i giri costanti anche se messo sotto pressione tiene bene.nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo. |
28 dicembre 13, 02:41 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
se fai meno il furbo, ti spieghiamo anche dove sono le "inesattezze" che hai scritto.. altrimenti continua pure a pensare che gli altri sono stupidi.. a noi non cambia nulla.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
29 dicembre 13, 11:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Non hai torto n'è ragione , qui nel forum c'è tanta gente che crede di saper tutto solo dal numero di messaggi che hanno postato, Però se chiedi consiglio poi non li accetti e ringrazi finisci dalla loro parte, comunque fregatene, tanti staranno rosicando perché tu sei riuscito dove altri hanno fallito... OT off Io non posso darti consigli perché regolatori fullpower non ne ho mai avuti, quindi sull'argomento me n'è resto in silenzio...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
30 dicembre 13, 15:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Io ne ho provati 2 di questi regolatori..... Pessima esperienza..... Ma.... Avete notato poi che c'è un errore nelle istruzioni?? Al punto 9 del manuale, dove viene menzionata la dicitura Soft start e sbagliata! Questi valori, non si devono intendere come il VERO soft start che tutti noi conosciamo, ma e paragonabile al Throttle response speed ovvero alla velocità di risposta del comando gas. * Basso (10%-15%-20%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio lento del motore * Medio (25%-30%-35%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio con media accelerazione del motore * Alto (40%-45%-50%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio rapido del motore Tutta la descrizione non e corretta, e ne feci presente anche a jonathan a suo tempo. Il vero Soft Start lo si può usare solamente con il Governor Attivo che e menzionato al punto 7 del manuale.... Funzione Governor/soft start..... Ciao. |
30 dicembre 13, 16:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Il Soft Start che hai letto al punto 9 del manuale.... non e il soft start vero e proprio... Il soft start, vero e proprio lo trovi al punto 7 all'interno del Governor/soft start e se non ricordo male... dev'essere attivato anche il governor... Ciao. Ops.... ho risposto a un post leggermente datato.... Scusate Ultima modifica di SkyNet : 30 dicembre 13 alle ore 16:10 | |
Bookmarks |
| |