![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto ok adesso ha una partenza morbida senza far ruotare il goblin. ![]() Curva piatta al 63% Raggiungimento giri (1900) in circa 15 sec. Direi che per il volo che faccio io sono soddisfatto
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" Ultima modifica di tecninox : 09 maggio 13 alle ore 12:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
|
Ho smesso di scrivere questa discussione per via dei troppi saputoni del forum,comunque per rispondere a chi interessa l'argomanto regolatore fullpower 115 rispondo dopo un lungo periodo di prova io lo setto con la scheda di programmazione: governor mode 2,curva normal a piacere con 0 al primo punto,curve di idel piatte a piacere tipo 85% ,io per comodità parto in idel con l'hold metto lo stick a metà(per i saputoni lo stick deve essere al di sotto dell'80% della corsa massima),lascio l'hold e lui automaticamente gestisce un soft start in una ventina di secondi,durante il volo tiene i giri costanti anche se messo sotto pressione tiene bene.nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
se fai meno il furbo, ti spieghiamo anche dove sono le "inesattezze" che hai scritto.. altrimenti continua pure a pensare che gli altri sono stupidi.. a noi non cambia nulla.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
Non hai torto n'è ragione , qui nel forum c'è tanta gente che crede di saper tutto solo dal numero di messaggi che hanno postato, ![]() ![]() Io non posso darti consigli perché regolatori fullpower non ne ho mai avuti, quindi sull'argomento me n'è resto in silenzio...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Io ne ho provati 2 di questi regolatori..... Pessima esperienza..... ![]() Ma.... Avete notato poi che c'è un errore nelle istruzioni?? Al punto 9 del manuale, dove viene menzionata la dicitura Soft start e sbagliata! Questi valori, non si devono intendere come il VERO soft start che tutti noi conosciamo, ma e paragonabile al Throttle response speed ovvero alla velocità di risposta del comando gas. * Basso (10%-15%-20%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio lento del motore * Medio (25%-30%-35%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio con media accelerazione del motore * Alto (40%-45%-50%) Imposta il software del regolatore per consentire un avvio rapido del motore Tutta la descrizione non e corretta, e ne feci presente anche a jonathan a suo tempo. Il vero Soft Start lo si può usare solamente con il Governor Attivo che e menzionato al punto 7 del manuale.... Funzione Governor/soft start..... Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Il Soft Start che hai letto al punto 9 del manuale.... non e il soft start vero e proprio... Il soft start, vero e proprio lo trovi al punto 7 all'interno del Governor/soft start e se non ricordo male... dev'essere attivato anche il governor... Ciao. Ops.... ho risposto a un post leggermente datato.... ![]() Scusate ![]() Ultima modifica di SkyNet : 30 dicembre 13 alle ore 16:10 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bec esterno e regolatore con bec integrato | afaccin | Circuiti Elettronici | 4 | 26 aprile 12 13:43 |
regolatore 60 a con bec | popi7170 | Compro | 1 | 04 giugno 11 13:54 |
Regolatore con bec... | rhobby | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 dicembre 07 11:31 |
Regolatore con BEC? | Baochan | Circuiti Elettronici | 25 | 11 gennaio 07 18:55 |
Regolatore con BEC | macpip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 ottobre 02 02:49 |