Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 06, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2006
Messaggi: 9
Exclamation Ufo Silverlit 2

1)Vorrei sapere se l'ufo sirverlit, se è buono.Cioè se non da problemi in volo e se si trovano i ricambi.
2)Poi vorrei sapere se conviene comprare l'ufo o un elicottero elettrico di pari prezzo.Tra i due quale è più facile e più divertente?
Grazie
andrea.lopresti6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 06, 12:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2006
Messaggi: 28
Ciao ho visto il prodotto che dici, personalmente io preferirei l'elicottero per iniziare il Lama 5v4 è stabilissimo e adatto per principianti (quale sono io). Per i pezzi di ricambio del Lama non sono difficili da trovare, per l'ufo non ho idea, anche se sembra molto robusto agli urti.
22GCT_Hollywood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 06, 14:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a tia987
ciao anchio sono un pricipiante e volevo darti un consiglio
l'ufo della silverlit e bello da vedere ma se cerchi i commenti anche qui nel forum noterai che e bello da vedere ma da molti problemi
tra cui i principali la durata del volo reale solo 5 minuti e il giroscopio
ciao tia

ps allego il link dei commenti
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=16650&page=2
tia987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 06, 14:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2005
Messaggi: 112
ne ho uno...e' RIDICOLO...giro 4 minuti con lipo da 20 C...e ruota sempre perche' ad ogni calo di tensione i 2 giroscopi si starano


NA vera porcata
djbad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 12:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 98
'na porcata???

Perdonatemi l'energia del post ma, di fronte a certe affermazioni, mi ribolle un pochino il sangue del vecchio aeromodellista. Dire che l'X-Ufo non ci piace è un conto ed è perfettamente lecito; dire che è "ridicolo" o peggio "'na porcata" significa sparare a zero senza aver capito di che cosa si tratta, e non è affatto lecito. Innanzi tutto non si tratta di un elicottero tradizionale (tanto è vero che la Silverlit lo ha correttamente chiamato Ufo) e non è affatto un giochino da principianti. Il fatto che costi poco non lo relega affatto alla categoria degli elicotterini da 10 Euro. Si tratta, al contrario di un apparecchio per molti versi geniale che, nelle mani di un esperto, fa cose assolutamente eccellenti. Anche le critiche all'autonomia dimostrano una scarsissima conoscenza dei problemi legati al volo elettrico: quattro minuti, per una macchina volante dotata di ben 4 motori e di un giroscopio, alimentata da una batteria a 3 celle da un miglialio di mA, sono un piccolo miracolo tecnologico. Dispiace notare che alcuni principianti non abbiano quel minimo di umiltà che è assolutamente indispensabile per imparare e per evitare di sputare sentenze completamente sbagliate.
Senza rancore.

Ultima modifica di Lineup : 23 giugno 09 alle ore 12:57
Lineup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit TOTO4 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 17 ottobre 07 17:57
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25
Per chi ha X-Ufo Silverlit astrofilo Elimodellismo in Generale 1 11 gennaio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002