13 novembre 12, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| problemi GY 611
Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema con il settaggio del mio gy 611 con BLS251... è montato sul mio rex 500. In sostanza la coda sembra essere perfetta in ogni manovra (oggi per la prima volta ho provato anche un cono rovescio in retromarcia e la coda era inchiodata fin tanto che non ho sporcato io la manovra), solo che quando scendo in picchiata retro e rovescio l'eli picchiandolo perdo la coda, (sembra una banderuola al vento). Solo in questa manovra e non capisco perchè!! Qualcuno saprebbe aiutarmi? La meccanica sembra perfetta e con questo gyro e servo non dovrei avere di questi problemi per cui dev'essere un problema di settaggio del gyro. Ringrazio in anticipo!
__________________ DX8 mode 1 |
13 novembre 12, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| ciao
ciao ma prima non lo faceva o hai provato e lo fà??nel secondo caso bilancia l eli(prendilo per le pale inclinalo di 90° gradi pale a te e carrello opposto muso a sx e coda a dx per intenderci e il muso quando lo metti parallelo al terreno non deve ne scendere ne salire,sennò lo piombi in cima alla canopy,ovvio che deve essere in assetto di volo lipo e tutti i pesi che ci sono,se è bilanciato o metti un servo di coda con più kg tipo savox mg1290(5kg contro i 3 mi sembra del futaba251) o cambi palini con più portanza corda o lunghezza ciao
|
13 novembre 12, 22:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| ciao
naturalmente prima di fare tutte le cose sopraindicate porta il gyro al limite fino a che sbacchetta la coda in volato a tutto gas dritto ,poi abbassi qualche punto e provi la retro se lo fa procedi con quello prima descritto ciao
|
Bookmarks |
| |