Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 06, 08:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Consigli posizionamento gyro GWS Pg03

Ragazzi, visto che non è cambiato nulla rispetto all'ultima volta,vi chiedo un' aiuto!!!!
Dopo tante peripezie il mio eli ancora gira su se stesso!
Ho pensato che il problema fosse nel sattaggio del Gyro sulla radio, ma nulla!!!!
Mi hanno detto in molti che forse dovrei agire sul reverse del gyro, ma il Pg03 non ha il reverse!!!
Quindi che faccio? metto in reverse il canale associato al gyro che ho sulla radio?
Inoltre ho letto un po' in giro che la posizione migliore per questo modello di giroscopio è laterale e non come al solito sulla parte finale del telaio poco prima del tubo di coda!!!
Che faccio? Aiutatemi anche perchè prima o pio sto eli lo dovrò far alzare.....per forza!!!!Ormai p una questione di principio, anche se alla fine con quello che ci ho speso sopra mi sarei comprato un classe 50 a scoppio!!!
Ciao.....attendo consigli!!!!
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 10:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Allora

Citazione:
Originalmente inviato da Ktema
Ragazzi, visto che non è cambiato nulla rispetto all'ultima volta,vi chiedo un' aiuto!!!!
Dopo tante peripezie il mio eli ancora gira su se stesso!
Ho pensato che il problema fosse nel sattaggio del Gyro sulla radio, ma nulla!!!!
Mi hanno detto in molti che forse dovrei agire sul reverse del gyro, ma il Pg03 non ha il reverse!!!
Quindi che faccio? metto in reverse il canale associato al gyro che ho sulla radio?
Inoltre ho letto un po' in giro che la posizione migliore per questo modello di giroscopio è laterale e non come al solito sulla parte finale del telaio poco prima del tubo di coda!!!
Che faccio? Aiutatemi anche perchè prima o pio sto eli lo dovrò far alzare.....per forza!!!!Ormai p una questione di principio, anche se alla fine con quello che ci ho speso sopra mi sarei comprato un classe 50 a scoppio!!!
Ciao.....attendo consigli!!!!
Quel tipo di giro va messo in laterale il più vicino possibile al rotore dopodiche se gira nacora su se stesso devi ruotarlo guardandolo difronte di 180 gradi e vedrai che il giro farà il suo lavoro.
Non avendo l'avcs non pensare però che funzioni come un futaba 401, con accelerate improvvise la coda tenderà sempre a spostarsi ma non ti preoccupare che non girerà più intorno come ora. Prova e fammi sapere.
Ciao
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Per il momento grazie...ti farò sapere!!!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Posizionamento Gyro 401 su Raptor 50 Castor Elimodellismo in Generale 41 11 aprile 10 22:29
Posizionamento motore luca1970 Categoria Rc-Combat 9 04 gennaio 08 08:55
Posizionamento rx DoC Aeromodellismo Alianti 5 30 aprile 06 14:30
Posizionamento POst grahac Segnalazione Bug e consigli 2 14 novembre 05 15:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002