Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 12, 22:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Però è anche possibboli che abbiano ragione, in un caso: mica è stato tentato l'upgrade alla pro e per qualche motivo s'è bloccato?
Che se non sbaglio, poi succede proprio così: lo colleghi e resta rosso.
Ma esiste la procedura di emergenza, che fa uscire dai casini in modo autonomo... caricando un firmware temporaneo versione 4 fatto apposta per i recuperi e poi ricaricando quello buono.
Siamo nel campo delle ipotesi e io ipotizzo...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 23:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Però è anche possibboli che abbiano ragione, in un caso: mica è stato tentato l'upgrade alla pro e per qualche motivo s'è bloccato?
Che se non sbaglio, poi succede proprio così: lo colleghi e resta rosso.
Ma esiste la procedura di emergenza, che fa uscire dai casini in modo autonomo... caricando un firmware temporaneo versione 4 fatto apposta per i recuperi e poi ricaricando quello buono.
Siamo nel campo delle ipotesi e io ipotizzo...
Non avendolo preso in mano per primo, non posso escluderlo, ma lo dubito fortemente.
Se non si connette non saprei nemmeno come fare un downgrade però!
So che avevo caricato il fw per il mio, perchè non era la versione corretta, ma le istruzioni erano a prova di sescot... Non credo che Giovanni e Aldo possano aver fatto casini!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 11:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
Mi è successa una cosa simile con gli alberini del protos!
Da Marzo ora MSH ha preso la situazione in mano e me ne ha spediti addirittura 5!
La stessa cosa è capitata a noi con il rivenditore, alberi di ricambio nuovi di pacca storti spediti a nostre spese ci è stato detto che erano dritti e rispediti indietro, dopo di che abbiamo aperto la discussione qui e a qualcosa è servito.
Spero nella risoluzione di questa cosa e speravo in una maggiore serietà di questi produttori così blasonati.
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 11:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non avendolo preso in mano per primo, non posso escluderlo, ma lo dubito fortemente.
Se non si connette non saprei nemmeno come fare un downgrade però!
So che avevo caricato il fw per il mio, perchè non era la versione corretta, ma le istruzioni erano a prova di sescot... Non credo che Giovanni e Aldo possano aver fatto casini!
In effetti, se fosse come ho detto, ci si aspetterebbe una risposta da Mikado: "avevate il firmware incastrato". Però, essendo tedeschi, potrebbero anche limitarsi ad un "funziona" senza dirne il motivo (continuo a scontrarmi con italiani che fanno di queste cose, quindi immaginati i tedeschi).
Comunque, giusto per info, metto la procedura qua:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3462739
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 11:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rickyfly
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
In effetti, se fosse come ho detto, ci si aspetterebbe una risposta da Mikado: "avevate il firmware incastrato". Però, essendo tedeschi, potrebbero anche limitarsi ad un "funziona" senza dirne il motivo (continuo a scontrarmi con italiani che fanno di queste cose, quindi immaginati i tedeschi).
Comunque, giusto per info, metto la procedura qua:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3462739
Grazie!!!

sarà sicuramente d'aiuto per tutti!
__________________
BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned
Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom
Rickyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 12:53   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
In effetti, se fosse come ho detto, ci si aspetterebbe una risposta da Mikado: "avevate il firmware incastrato". Però, essendo tedeschi, potrebbero anche limitarsi ad un "funziona" senza dirne il motivo (continuo a scontrarmi con italiani che fanno di queste cose, quindi immaginati i tedeschi).
Comunque, giusto per info, metto la procedura qua:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3462739
mi stavo facendo la stessa domanda, scarsa comunicazione? E mi sto dando sempre la solita risposta: lo escludo... E perchè farebbero la figura dei cioccolatai, e perchè, almeno una volta, avrebbe dovuto connettersi... E invece... Comunque grazie!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 14:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi stavo facendo la stessa domanda, scarsa comunicazione? E mi sto dando sempre la solita risposta: lo escludo... E perchè farebbero la figura dei cioccolatai, e perchè, almeno una volta, avrebbe dovuto connettersi... E invece... Comunque grazie!
Oh, quanto a cioccolatai, come dicevo in ambito lavorativo ne trovo in continuo quindi non mi stupisce di trovarne anche nell'hobby... però sì, almeno una volta avrebbe dovuto connettersi. Se non s'è mai connesso, oltre a esser cioccolatai non la raccontano nemmeno tutta giusta.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 15:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
comunicazione

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi stavo facendo la stessa domanda, scarsa comunicazione? E mi sto dando sempre la solita risposta: lo escludo... E perchè farebbero la figura dei cioccolatai, e perchè, almeno una volta, avrebbe dovuto connettersi... E invece... Comunque grazie!
beh.. ne avresti uno sotto mano x fare le comunicazioni in lingua originale..
ma forse ora e troppo tardi!!??
in caso che serve.. sai chi chiamare
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 20:19   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Poveri modellisti...

...e sì, poveri noi ammalati di modellismo.

Siamo davvero in balia di un mondo dove la garanzia, o il riconoscimento di un problema non viene quasi mai riconosciuto, ne dai negozianti ne dalle case madri.

Non tutti, per carità, ma la maggioranza si comporta molto male.

La colpa è sempre la nostra, che abbiamo messo la spinetta rovescia, che abbiamo caricato male... comunque sempre e solo un nostro errore.

Comperiamo in Italia, dove le istruzioni del prodotto importato dovrebbero essere anche in italiano...!!!

Va bhe, facciamo spallucce, giriamo i tacchi e torniamo a casa, proprio come si fa al bar dopo aver parlato di politica...basta che vince la juve.

Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 14:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Sergio, allora non capitano solo a me .
'sta gente non ha capito che cosi' guadagnano qualche spicciolo ma perdono clienti.
Poi si lamentano che uno compra in cina.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Festa di conpleanno di Aldo AldoTuscolo Aeromodellismo Alianti 6 06 ottobre 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002