Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 12, 14:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
scusami nev.. ma forse dovresti aggiornarti un po..
praticamente hai detto ad una persona che le auto vanno ancora con la benzina al piombo...)
la sensibbilita eccesiva a le vibrazioni era solo esclusivamente con la v2
ormai siamo gia a v3.0.12..
su questa versione ci metti un vibratore ( di uso comune) ssotto il beast..
e non se ne frega piu di tanto..
cmq sia.. tanto ormai ha deciso cosa prendere.. ma a mio parere il beast e superiore al 3gx.. x motivi gia elencati precedentemente..
no forse dovresti leggere meglio cosa ho scritto.. nell'uso "comune" o profano, l'uno vale l'altro.
dipende da quanto uno è disposto a spendere, o se vogliamo fare i fighi, "investire".

ho visto e conosco un 3d master che fa figure anche con un 3g, e mi ha detto che l'unica differenza l'ha notata nel volo piruettato e nelle stoppate (e qui dentro possono contarsi sulle dita di una mano coloro che fanno quello che fa costui).

ergo, io non faccio figure 3d piroettate, non faccio quello che fa lui, ho deciso di passare al FBL e mi trovo benissimo con un sistema da 50€.

siamo tutti buoni a consigliare il top of the pop ... ma servirà davvero a quello che farà lui??

piuttosto tu che utilizzi? che uso e tipo di volato fai?
Vecchio 28 ottobre 12, 16:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
affermazzione

Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
no forse dovresti leggere meglio cosa ho scritto.. nell'uso "comune" o profano, l'uno vale l'altro.
dipende da quanto uno è disposto a spendere, o se vogliamo fare i fighi, "investire".

ho visto e conosco un 3d master che fa figure anche con un 3g, e mi ha detto che l'unica differenza l'ha notata nel volo piruettato e nelle stoppate (e qui dentro possono contarsi sulle dita di una mano coloro che fanno quello che fa costui).

ergo, io non faccio figure 3d piroettate, non faccio quello che fa lui, ho deciso di passare al FBL e mi trovo benissimo con un sistema da 50€.

siamo tutti buoni a consigliare il top of the pop ... ma servirà davvero a quello che farà lui??

piuttosto tu che utilizzi? che uso e tipo di volato fai?
non stavo in assoluto criticando la scelta del sistema fbl..quello o quelaltro..
tanto la sua scelta la ha fatta..
criticavo solamente l'affermazione da te fatta su la sensibbilita del beast a le vibrazioni.. (che come ho letto benissimo tu dichiaravi critica)..
quindi ti rimbalzo la palla e ti invito nuovamente di aggiornarti su i vari fbl e le loro versioni.. prima di fare affermazzioni antiquate

ma se non vuoi farlo.. continua a mettere benzina a piombo nella prius
Vecchio 28 ottobre 12, 18:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
non stavo in assoluto criticando la scelta del sistema fbl..quello o quelaltro..
tanto la sua scelta la ha fatta..
criticavo solamente l'affermazione da te fatta su la sensibbilita del beast a le vibrazioni.. (che come ho letto benissimo tu dichiaravi critica)..
quindi ti rimbalzo la palla e ti invito nuovamente di aggiornarti su i vari fbl e le loro versioni.. prima di fare affermazzioni antiquate

ma se non vuoi farlo.. continua a mettere benzina a piombo nella prius
si, ma non hai risposto alla mia domanda...
tu cosa usi? come voli?

o sei uno di quelli che scrive per sentito dire?
per quanto concerne le mie affermazioni, non credo tu possa venir qui a dirmi di aggiornarmi, senza manco conoscermi... rifletti amico e di la tua rispettando le opinioni altrui.

Ultima modifica di neviojay : 28 ottobre 12 alle ore 18:25
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 08:47   #4 (permalink)  Top
User

critica

Citazione:
si, ma non hai risposto alla mia domanda...
tu cosa usi? come voli?

o sei uno di quelli che scrive per sentito dire?
per quanto concerne le mie affermazioni, non credo tu possa venir qui a dirmi di aggiornarmi, senza manco conoscermi... rifletti amico e di la tua rispettando le opinioni altrui.
bastava che legessi la mia firma e vedevi cosa uso..
ma te lo dico cmq.. uso il beast-x .. questo dopo aver provato anche altri fbl
e ne sono contento..
lo usavo in v2 su un rex500 e andava a la grande.. finche non decisi di montare la coda a trasmissione rigida e montare un pignone piu grande..li mi ha dato problemi xche come detto anche da te .. soffriva le vibrazioni ad alta frequenza..
lo ho aggiornato a la v3 .. e da li le vibrazioni neanche le calcolava piu.. un gioiello!

il mio stile di volo diciamo che e attorno il f3c un po di 3d (poco 3d )
diciamo che non sono bert cammerer o un rrappy) me la cavo..

per quanto io non ti conosca, posso cmq bennissimo dirti di doverti aggiornare.. mi basta aver letto quello che avevi scritto x capire che non eri al corrente dei ultimi sviluppi e aggiornamenti fatti sul beast.. non te ne faccio ne una colpa ne ti condanno .. era solo un suggerimento
ti ho fatto solo notare che quello che avevi affermato non era piu corretto..
Vecchio 29 ottobre 12, 09:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
bastava che legessi la mia firma e vedevi cosa uso..
ma te lo dico cmq.. uso il beast-x .. questo dopo aver provato anche altri fbl
e ne sono contento..
lo usavo in v2 su un rex500 e andava a la grande.. finche non decisi di montare la coda a trasmissione rigida e montare un pignone piu grande..li mi ha dato problemi xche come detto anche da te .. soffriva le vibrazioni ad alta frequenza..
lo ho aggiornato a la v3 .. e da li le vibrazioni neanche le calcolava piu.. un gioiello!

il mio stile di volo diciamo che e attorno il f3c un po di 3d (poco 3d )
diciamo che non sono bert cammerer o un rrappy) me la cavo..

per quanto io non ti conosca, posso cmq bennissimo dirti di doverti aggiornare.. mi basta aver letto quello che avevi scritto x capire che non eri al corrente dei ultimi sviluppi e aggiornamenti fatti sul beast.. non te ne faccio ne una colpa ne ti condanno .. era solo un suggerimento
ti ho fatto solo notare che quello che avevi affermato non era piu corretto..
il punto è, che ne io ne te dobbiamo aggiornarci.. ma i sistemi FBL semmai
anche io avevo preso il sistema 3G con versione 2.1 (e in volo di fatto non era il massimo per la coda), ma aggiornato alla 3.0 va uno spettacolo..
quindi di che stiamo a parlà?
a te andava bene spendere x per il beast-x (scusami, sprecato visto il tipo di volato che fai, nb. vedi quanto ho scritto prima, ma ognuno spende come crede), a me spendere y (per 120€ 2 sistemi con chiavetta di programmazione) per volalato veloce stile f3c.
quindi come vedi sono punti di vista. non è questione di aggiornarsi, ma di aggiornarli (i sw vengono migliorati continuamente)
Vecchio 29 ottobre 12, 10:10   #6 (permalink)  Top
User

aggiornarsi..

Citazione:
il punto è, che ne io ne te dobbiamo aggiornarci.. ma i sistemi FBL semmai
anche io avevo preso il sistema 3G con versione 2.1 (e in volo di fatto non era il massimo per la coda), ma aggiornato alla 3.0 va uno spettacolo..
quindi di che stiamo a parlà?
a te andava bene spendere x per il beast-x (scusami, sprecato visto il tipo di volato che fai, nb. vedi quanto ho scritto prima, ma ognuno spende come crede), a me spendere y (per 120€ 2 sistemi con chiavetta di programmazione) per volalato veloce stile f3c.
quindi come vedi sono punti di vista. non è questione di aggiornarsi, ma di aggiornarli (i sw vengono migliorati continuamente)
la discussione meglio finirla qui non vorrei che va a finire che devo darti raggione sul debbito publico nel uganda..

non voler ammettere che forse ..e dico forse.. si puo aver sbagliato su una cosa ma x pura ostinazione di non volerlo ammettere si va a girarsi le cose e cambiare discorso facendo finta di niente .. non mi piace..

e se credi che io sia cosi stupido da non accorgermene ti sbagli ..

con cio dico: SI HAI RAGGIONE TE
E SPERO CHE TU SAPPIA A CHI SI DA RAGGIONE.. CONOSCI IL DETTO VERO?
Vecchio 29 ottobre 12, 10:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
la discussione meglio finirla qui non vorrei che va a finire che devo darti raggione sul debbito publico nel uganda..

non voler ammettere che forse ..e dico forse.. si puo aver sbagliato su una cosa ma x pura ostinazione di non volerlo ammettere si va a girarsi le cose e cambiare discorso facendo finta di niente .. non mi piace..

e se credi che io sia cosi stupido da non accorgermene ti sbagli ..

con cio dico: SI HAI RAGGIONE TE
E SPERO CHE TU SAPPIA A CHI SI DA RAGGIONE.. CONOSCI IL DETTO VERO?
no no è quello il punto.. hai "raggione" tu (maledetta grammmmatttica eh?).. e poi sei sicuro che con il v3 sia tutto sparito??
ok. chiudiamola qua và.

Bookmarks