| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
dipende da quanto uno è disposto a spendere, o se vogliamo fare i fighi, "investire". ho visto e conosco un 3d master che fa figure anche con un 3g, e mi ha detto che l'unica differenza l'ha notata nel volo piruettato e nelle stoppate (e qui dentro possono contarsi sulle dita di una mano coloro che fanno quello che fa costui). ergo, io non faccio figure 3d piroettate, non faccio quello che fa lui, ho deciso di passare al FBL e mi trovo benissimo con un sistema da 50. siamo tutti buoni a consigliare il top of the pop piuttosto tu che utilizzi? che uso e tipo di volato fai?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | affermazzione Citazione:
tanto la sua scelta la ha fatta.. criticavo solamente l'affermazione da te fatta su la sensibbilita del beast a le vibrazioni.. (che come ho letto benissimo tu dichiaravi critica).. quindi ti rimbalzo la palla e ti invito nuovamente di aggiornarti su i vari fbl e le loro versioni.. prima di fare affermazzioni antiquate ![]() ma se non vuoi farlo.. continua a mettere benzina a piombo nella prius
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu cosa usi? come voli? o sei uno di quelli che scrive per sentito dire? per quanto concerne le mie affermazioni, non credo tu possa venir qui a dirmi di aggiornarmi, senza manco conoscermi... rifletti amico e di la tua rispettando le opinioni altrui.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 28 ottobre 12 alle ore 18:25 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | critica Citazione:
![]() ma te lo dico cmq.. uso il beast-x .. questo dopo aver provato anche altri fbl e ne sono contento.. lo usavo in v2 su un rex500 e andava a la grande.. finche non decisi di montare la coda a trasmissione rigida e montare un pignone piu grande..li mi ha dato problemi xche come detto anche da te .. soffriva le vibrazioni ad alta frequenza.. lo ho aggiornato a la v3 .. e da li le vibrazioni neanche le calcolava piu.. un gioiello! il mio stile di volo diciamo che e attorno il f3c un po di 3d (poco 3d )diciamo che non sono bert cammerer o un rrappy) me la cavo.. per quanto io non ti conosca, posso cmq bennissimo dirti di doverti aggiornare.. mi basta aver letto quello che avevi scritto x capire che non eri al corrente dei ultimi sviluppi e aggiornamenti fatti sul beast.. non te ne faccio ne una colpa ne ti condanno .. era solo un suggerimento ti ho fatto solo notare che quello che avevi affermato non era piu corretto..
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche io avevo preso il sistema 3G con versione 2.1 (e in volo di fatto non era il massimo per la coda), ma aggiornato alla 3.0 va uno spettacolo.. quindi di che stiamo a parlà? a te andava bene spendere x per il beast-x (scusami, sprecato visto il tipo di volato che fai, nb. vedi quanto ho scritto prima, ma ognuno spende come crede), a me spendere y (per 120 2 sistemi con chiavetta di programmazione) per volalato veloce stile f3c. quindi come vedi sono punti di vista. non è questione di aggiornarsi, ma di aggiornarli (i sw vengono migliorati continuamente)
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | aggiornarsi.. Citazione:
non vorrei che va a finire che devo darti raggione sul debbito publico nel uganda..![]() non voler ammettere che forse ..e dico forse.. si puo aver sbagliato su una cosa ma x pura ostinazione di non volerlo ammettere si va a girarsi le cose e cambiare discorso facendo finta di niente .. non mi piace.. e se credi che io sia cosi stupido da non accorgermene ti sbagli .. con cio dico: SI HAI RAGGIONE TE E SPERO CHE TU SAPPIA A CHI SI DA RAGGIONE.. CONOSCI IL DETTO VERO?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok. chiudiamola qua và.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |