| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Ma del fatto che il Beastx è più sensibile per quanto riguarda vibrazioni? Lo so, ormai ho scelto, ma mi fa piacere sentire altre opinioni, oltre il fatto che imparo cose nuove. Grazie :-) ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Una delle cose più eclatanti è che il 3gx non permette di regolare la "violenza" della stoppata di coda. Comunque guarda, non stare a pensarci, vola col 3gx e divertiti che ne hai da divertirti.... :-)
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Se intendi questo, il 3gx non permette la regolazione o solo "fino a un certo punto"? Tieni presente che sono abbastanza principiante per quanto riguarda il volo, del 3D non se ne parla. ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai fare una piroetta al modello e lasci di colpo lo stick della coda, con il beast, che ti permette di regolare la potenza di stop) puoi rendere la fermata della coda morbida fino a renderla talmente lenta da diventare imprecisa; con il 3gx non puoi modificarla ed è talmente violenta (e precisa...ci mancherebbe) che se esageri riesci senza problemi a spaccarare la coppia conica....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il week-end credo di finirlo e fare le prime prove di volo, se non ci sono particolari problemi vi farò sapere :-) Grazie ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | vecchie info Citazione:
praticamente hai detto ad una persona che le auto vanno ancora con la benzina al piombo... la sensibbilita eccesiva a le vibrazioni era solo esclusivamente con la v2 ormai siamo gia a v3.0.12.. su questa versione ci metti un vibratore ( di uso comune e non se ne frega piu di tanto.. cmq sia.. tanto ormai ha deciso cosa prendere.. ma a mio parere il beast e superiore al 3gx.. x motivi gia elencati precedentemente..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
dipende da quanto uno è disposto a spendere, o se vogliamo fare i fighi, "investire". ho visto e conosco un 3d master che fa figure anche con un 3g, e mi ha detto che l'unica differenza l'ha notata nel volo piruettato e nelle stoppate (e qui dentro possono contarsi sulle dita di una mano coloro che fanno quello che fa costui). ergo, io non faccio figure 3d piroettate, non faccio quello che fa lui, ho deciso di passare al FBL e mi trovo benissimo con un sistema da 50. siamo tutti buoni a consigliare il top of the pop piuttosto tu che utilizzi? che uso e tipo di volato fai?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | affermazzione Citazione:
tanto la sua scelta la ha fatta.. criticavo solamente l'affermazione da te fatta su la sensibbilita del beast a le vibrazioni.. (che come ho letto benissimo tu dichiaravi critica).. quindi ti rimbalzo la palla e ti invito nuovamente di aggiornarti su i vari fbl e le loro versioni.. prima di fare affermazzioni antiquate ![]() ma se non vuoi farlo.. continua a mettere benzina a piombo nella prius
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |