25 maggio 06, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User | Il mio voletto di oggi...Con qualche interferenza
We ragazzuoli come butta?^ Oggi ho volato con il mio infallibile BLADE CP..Mi è stato vicino in 1000 avventure,sempre nel baule della mia auto,così piccolo,pratico, e poi vola da Diooooooooooooooooooooo (meglio del cp2!!), quindi non mi ci lamento MA da qualche giorno a questa parte...Mentre sono in quota, stacca la tensione del motore per qualche istante e poi riattacca..parrebbero quasi delle interferenze, dei disturbi radio.. Oggi l'ha fatto più del solito,in questo video si nota un pò.. http://www.webalice.it/alexxz/models/bladeAlex.wmv SUCCESSIVAMENTE il filmato si è interrotto xkè è finita la memoria della momory card..ho avuto due forti mancanze di motore, ero in virata,ho perso quota poi ha virato da solo..impazzito..Privo di controllo, si è allontanato ed il motore,staccava,staccava..ho TOLTO GAS,quando era basso...ed è caduto ma nella maniera+lieve possibile. Quasi nessun danno: Cappottina da cambiare,albero da cambiare, il resto è ok..me la sono cavata alla grande! MALEDETTE INTERFERENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Oggi cmq giornata di sfiga, ho volato col caliber 400 e mentre ero in hover e lo stavo "posando a terra" si è dissaldato uno dei cavi del motore..x fortuna nessun danno<_< |
25 maggio 06, 15:13 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2004
|
E meno male che in questi giorni dopo il terribile incidente in ungheria dove sono morte 2 persone e 4 sono rimaste ferite si parlava della sicurezza, alex continua a volare in quel parco dove ho visto nel precedente filmato ci sono molte persone, che poi qualche giorno se succedera' qualcosa ne riparliamo, |
25 maggio 06, 15:58 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 06, 16:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Purtroppo Gianluca, nonostante la firma che prende mezza pagina, ha ragione. Alex pensa se per un difetto costruttivo non visibile ti cede una pala, e la zanzara ti finisce su un bimbo in carrozzina che in realtà era parecchio lontano dal tuo eli, ma purtroppo a causa del danno ne hai perso il controllo ed è finito proprio lì. Pensa se disgraziatamente nel botto la pala trinciata taglia la gola del bimbo che muore. Pensa ... Omicidio colposo. C'è la galera. Ovviamente non lo auguro a nessuno, ci mancherebbe ... ma magari aiuta a ragionare. Ciao, Daniele |
25 maggio 06, 16:10 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 06, 18:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
25 maggio 06, 19:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| ma Citazione:
Dove oltretutto ci possono essere molte interferenze causa vicinanza casa o così via. Cambia posto Ciao | |
Bookmarks |
| |